Trapelati i trofei di Final Fantasy VII HD

Di Andrea "Geo" Peroni
29 novembre 2015

Nelle ultime ore sono trapelati in rete i 32 Trofei di Final Fantasy VII, edizione remastered del gioco già pubblicato su PC e atteso su PlayStation 4 nel corso dei prossimi mesi. Ricordiamo che si tratta del porting della versione PlayStation, e non del Remake annunciato all’ultimo E3 di Los Angeles.

I 32 Trofei sono suddivisi in 13 bronzi, 13 argenti, 5 ori e il classico trofeo di Platino chiamato Guardiano di Gaia. Sul portale exophase.com, che vi lascio a questo indirizzo, potete trovare la lista completa, in inglese, dei trofei.

La data di uscita per ora resta ignota, ma siamo quasi sicuri che all’imminente PlayStation Experience Sony farà annunci riguardanti questo atteso porting di uno dei Final Fantasy considerati all’unanimità migliori.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.