Home Videogiochi News Treyarch conferma il nuovo Call Of Duty Zombie 2015

Treyarch conferma il nuovo Call Of Duty Zombie 2015

Call Of Duty: Advanced Warfare è l’ultimo capitolo della serie, che quest’anno era in sviluppo presso Sledgehammer Games. Il gioco è disponibile dallo scorso 4 Novembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Nonostante il gioco sia sul mercato da appena tre mesi, si sta già vociferando su quale potrebbe essere il nuovo capitolo del brand, che sarà affidato nelle mani di Treyarch. Proprio a tal riguardo, nella giornata di ieri, si è svolta una conferenza tra sviluppatori nella quale tutti noi aspettavamo di sentire l’annuncio del nuovo COD. Tuttavia la dichiarazione non è avvenuta ma, proprio pochi istanti fa, Treyarch ha stupito tutti sul proprio profilo Twitter dichiardo che il nuovo Call Of Duty è in sviluppo.

treyarch twitter

La notizia era già stata confermata dalla stessa Activision, durante una conferenza con gli azionisti. Il CEO di Activision ha assicurato inoltre, che questo capitolo sarà innovativo rispetto al passato. Inoltre, sebbene sia ancora presto per dirlo, probabilmente questo capitolo conterrà la tanto amata modalità Zombie, che al momento è presente anche su Advanced Warfare. Per quanto riguarda il nome del titolo invece, ancora tutto tace, ma è probabile che si tratti di Black Ops 3, World at War 2 o un capitolo totalmente distaccato dai precedenti.

Insomma dopo questo annuncio, ai fan di zombie è già salito l’hype alle stelle e, anche noi di Uagna, non vediamo l’ora di avere più notizie in merito. Una cosa è certa, a fine 2015 potremo tornare su un nuovo titolo della saga, sviluppato da Treyarch.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

6 Commenti

  • In realtà la Treyarch ha detto che zombie non ci sarà nel prossimo COD, ma faranno un gioco a parte…

  • dimmi, visto che non è un cod dedicato solo a zombie, che sara piena di mappe e non come black ops 2 che c’ era solo tranzit !

  • @Dummyn45 dimmi dove l’hai letta questa cosa? Non credo proprio che la treyarch faccia due cod differenti nello stesso anno

  • Perche non fanno la prima guerra mondiale hanno già fatto la seconda e la guerra fredda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425