Treyarch prolunga la Beta di Black Ops 3

black ops 3
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 agosto 2015

Treyarch ha deciso di ascoltare le richieste dei fan, che nella giornata di oggi chiedevano a gran voce un prolungamento della Beta di Call of Duty: Black Ops 3.

Oggi infatti, dopo aver innalzato il level cap a 49, la software house americana ha deciso di estendere la durata della Beta fino alle ore 10:00 PM PST di lunedì 24 agosto, le ore 22:00 americane.

Quindi calcolando le ore che ci separano dagli USA e la nostra ora solare, potremo giocare fino alle ore 07:00 italiane di martedì 25 agosto.

Qui di seguito vi mostriamo il Tweet ufficiale di Treyarch:

Inoltre è stato comunicato, qualche minuto fa, che i server subiranno della manutenzione, e che ad operazione completata i giocatori potrebbero riscontrare qualche problema di lag.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.