Trucchi Fallout: New Vegas dove trovare le armi uniche ad energia

Di Matteo "Red" Rossi
23 marzo 2011
ARMI A ENERGIA

Blast Alieno


Questa pistola la troverete alla Anomalia Fluttuante (Hovering Anomaly). La condizione per ottenere questa arma è quella di AVERE il tratto Landa desolata selvaggia (è un’abilità che potrete scegliere all’inizio del gioco).

Fucile GAUSS YCS/186


Lo troverete al Campo dei Mercenari. La condizione per ottenere questa arma è quella di NON AVERE il tratto Landa desolata selvaggia (è un’abilità che potrete scegliere all’inizio del gioco).

 

Pistola Laser Pew Pew


La troverete alla Fabbrica Sunset Sarsaparilla. La pistole è in possesso di Allen Marks dopo che avrete completato la missione La Leggenda della Stella.

Cannone Tesla: Prototipo Tesla-Beaton


Lo troverete al Vertibird schiantato (Crashed Vertibird). È situato a terra vicino al veicolo.

Fucile al plasma Q-35 Matter Modulator


Lo troverete al Quartier generale REPCONN in un contenitore nella stanza spedizioni bloccata.

Fucile Laser Prototipo AER14


All’interno del Vault 22, più precisamente nell’Area comune all’interno della tromba delle scale accessibile solo dal Livello di Produzione cibo.

Pistola ad impulsi


Al Vault 34 nell’Armeria.

Il C-Finder di Euclid


Al Mick & Ralph’s. Il fucile è trasportato da Max nelle Freeside Streets. Il metodo più semplice per ottenerlo è ucciderlo.

 

TORNA ALLE ARMI UNICHE



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.