Trucchi Fallout: New Vegas dove trovare le armi uniche da fuoco

Di Matteo "Red" Rossi
23 marzo 2011
ARMI DA FUOCO

.357 Magnum Revolver – Lucky


Per ottenere la Lucky dovrete recarvi al Bison Steve Hotel situato a Primm. L’arma unica si trova al piano terra (cioè in quello in cui entrate passando per la porta principale) nella stanza “Gift Shop”, all’interno di una cassaforte dietro il bancone con sopra la cassa. Per aprire la cassa dovete avere un valore di abilità di scasso almeno di 75.

.44 Magnum Revolver – Misteriosa Magnum

La troverete alla Sunset Salsaparilla Billboard, a nord di El Dorado Gas & Service. Per ottenerla è sufficiente uccidere il personaggio che sta sotto il cartello pubblicitario della Sunset Salsaparilla. Uccidendolo però fallirete la missione secondaria “Talent Pool”. Questa missione è ottenibile parlando con Tommy Torini al Tops Casino. Un’alternativa per ottenere l’arma è quella di sparare all’arma quando il personaggio la tiene in mano evitando quindi di ucciderlo.
Per raggiungere il luogo potrete seguire la strada principale, segnata sulla mappa, che dal centro Helios One vi porta verso nord, cioè verso New Vegas. Seguendo questa strada troverete sulla destra il cartello pubblicitario della Sunset Sarsaparilla.

Pistola 9mm: Maria


Per ottenerla dovrete uccidere Benny.

Fucile a canne mozze: Big Boomer


Lo troverete al Gibson Scrap Yard (Rottami di Gibson). Per ottenerlo dovrete uccidere la vecchia signora Gibson.

Fucile da caccia: Dinner Bell


Lo troverete al Vecchio Test Site Nucleare, dentro la capanna.

Quel mitra


La troverete al Campo McCarran e potrete ottenerla come ricompensa di Contreas se non lo tradite alla fine della relativa missione.

Fucile da cecchino: Gobi Campaign Scout Rifle


Lo troverete al Sniper’s Nest (Nido del cecchino) nel mobile del Nido, puntando in direzione della Caverna Cottonwood.

Quella Pistola


Al negozio all’interno del dinosauro a Novac. La troverete in uno scaffale nel magazzino chiuso oppure potete comprarla dal proprietario (Cliff Briscoe).

Fucile Cowboy: La Longue Carabine


Al campo McCarran. Lo possiede il Caporale Sterling, membro del 1° Ricognitori. Di giorno lo troverete seduto in una tenda, nella piazza esterna. Purtroppo l’unico modo per ottenerla è uccidere il caporale Sterling. L’azione però vi farà guadagnare reputazione negativa rispetto alla NRC.

Carabina All-American


La troverete all’interno del Vault 34, su un tavolo ribaltato nell’armeria.

Fucile Varmit: Ratslayer


Lo troverete all’interno della grotta Broc Flower, appoggiato sopra la scrivania.

Minigun: CZ57 Avenger


Lo troverete all’interno della Gola del Diavolo, dietro al container vicino al cadavere.

Mitragliatrice 9mm di Vance


La troverete nel Nascondiglio di Wins (Wins Hideout). L’arma è al sicuro all’interno di una cassaforte che vi richiederà un’abilità pari a 100 in Scasso.

Fucile a pallini: Abilene Kid LE BB Gun


La troverete alla Capanna di Field (Field’s Shack) appoggiata ad uno scaffale.

TORNA ALLE ARMI UNICHE



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.