Trucchi Fallout New Vegas: dove trovare tutte le palle di neve

Di Matteo "Red" Rossi
5 aprile 2011

Volete sapere la locazione di tutte la palle di vetro in Fallout New Vegas? Bene, siete giunti nel sito giusto.

Per ogni palla di neve, o palla di vetro, troverete il luogo in cui trovare e cosa fare per ottenerla.

Locazione: Cimitero di GoodSpring


È possibile ottenere questo palla di neve, all’inizio del gioco. Si troverà al Cimitero Goodsprings che è in cima alla collina di Goodsprings. Giace in una tomba sulla destra.

Locazione: Hoover Dam

È possibile ottenere questa palla di neve una volta raggiunta la diga di Hoover Dam. Entrate nella reception curva al centro della diga, dentro Hoover Visitor Center. La palla di neve sarà proprio accanto al terminale sulla scrivania.

Locazione: Vault 21

È possibile ottenere questa palla di neve una volta che si ha accesso alla Strip. Sarà all’interno della stanza di Sarah chiusa a chiave, nel Vault 21. Potete trovare il Vault 21, nel terzo settore della Strip. Un grande cartello con scritto Vault 21 vi aiuterà a trovarlo.
Ci sono 3 modi per accedere alla stanza chiusa a chiave. Il modo migliore e più sicuro sarebbe quello di forzare la serratura ma, per farlo è necessario un livello di abilità Scasso di 50. L’altro modo è quello di rubare la chiave a Sarah. Il terzo modo sarebbe semplicemente ucciderla e prendere la chiave. La scelta sta a voi e dipende dal vostro stile di gioco.

Locazione: Old Mormon Fort

È possibile ottenere questa palla di neve all’interno della Freeside. La palla si trova all’interno di una stanza nella torre presso l’Old Mormon Fort, sul ripiano in legno nell’angolo destro della stanza.

Locazione: Casinò Lucky 38

La troverete all’interno del piano Cocktail Lounge del Casinò. Prendete l’ascensore, arrivati al piano uscite, girate a sinistra intorno al bar circolare. La troverete dietro un registratore di cassa.

Locazione: Nellis Air Force Base

È possibile ottenere questa palla di neve all’interno della Nellis Air Force Base. Potrete raggiungere la base quando arriverete la quest intitolata “La casa vince sempre III “. Si troverà all’interno del Boomer Nellis Museo.

Locazione: Jacobstown

È possibile ottenere questa palla di neve all’interno del Jacobstown. Si trova alla sinistra del terminale sul lato destro della scrivania.

 

TORNA ALL’INDICE



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.