Trucchi Fifa Superstars Facebook

Fifa Superstars è un gioco di calcio manageriale creato da EA Sports che gira sulla piattaforma Facebook ed è una delle applicazioni piu’ utilizzate dagli utenti del social network. Visto il recente aggiornamento delle funzionalità del gioco e dell’aspetto grafico, oggi vi illustrerò tutti i trucchi, consigli e tattiche per vincere tutte le partite ed ottenere il massimo dal gioco nel breve tempo possibile.

Ecco i trucchi per Fifa Superstar Facebook:

  • Allenamento: sicuramente l’aspetto piu’ importante del gioco che alcuni erroneamente ignorano. E’ fondamentale che la vostra squadra abbia sempre l’allenamento al massimo, ossia 100 punti allenamento o piu’, quindi assicuratevi sempre di non avere un punteggio inferiore e calcolate bene i tempi degli allenamenti che vi aiutano a guadagnare i punti allenamento quando state per finirli. Non dimenticate di allenare la vostra squadra o perderete automaticamente tanti punti allenamento quante ore passano dall’ultimo effettuato. Spesso e volentieri, squadre con un punteggio talento basso ma con allenamento a 100 riescono a battere squadre molto piu’ forti ma che hanno un punteggio allenamento minore di 100.
  • Trasferimenti: esistono tre tipi di trasferimenti: Bronzo, Argento, Oro. I trasferimenti di Bronzo non vanno mai fatti. Quando iniziate il gioco, tenete sott’occhio i vostri crediti e non appena raggiungete i 25.000 coins acquistate immediatamente un trasferimento Argento e basta, sarà sufficente per arrivare fino al livello 10 e cominciare ad aquistare sempre i trasferimenti Oro ogni volta che arrivate a 65.000 coins. In questo modo ottimizziamo al massimo la gestione monetaria in Fifa Superstar
  • Regali: come in ogni gioco “social” è fondamentale inviare e ricevere regali dagli amici. Per ogni regalo ricevuto possiamo trovare monete cash gratuite, crediti o un nuovo giocatore da inserire in squadra. Cercate di riceverne il piu possibile ogni giorno.
  • Amichevoli: ogni giorno possiamo ricevere fino ad un massimo di 3 match credits gratis sfidando i nostri amici. Per non perdere tempo iniziate con lo sfidare gli amici che hanno i valori Training e Talent piu’ bassi, sarà piu’ semplice vincere
  • Crediti: ogni 6 ore Fifa superstar ci regala un credito gratuito. Il segreto consiste nello spendere subito tutti i crediti a disposizione a patto di non scendere al di sotto dei 100 punti allenamento. Accumulare i crediti oltre ad essere inutile è dannoso perchè se non si spende neanche un credito entro 24 ore, il gioco smette di regalarci crediti gratuiti.
  • Tattica: inserite nella vostra formazione tutti i giocatori piu’ forti in ogni ruolo ed assicuratevi di avere giocatori validi in panchina che possano sostituire i titolari in caso di espulsione o infortunio. Ogni schema tattico può essere buono, sceglietelo in base alla forza dei vostri giocatori. Con l’aggiornamento del gioco potete anche impostare la mentalità di squadra, il mio consiglio è quella di impostarla su “neutrale” ed eventualmente modificarla nel caso in cui non riusciate a battere un determinato avversario.

Il gioco contiene anche moltre altre sfaccettature, ma quelli che vi ho illustrato sono i consigli fondamentali per vincere le partite in Fifa superstar e salire velocemente di livello. Da tempo in rete circola un programma chiamato “fifa superstars cash generator” che dal nome dovrebbe consentire di ottenere monete gratis nel gioco, eppure questo programma non esiste, dunque non perdete tempo a cercarlo perche trucchi di questo tipo come il celebre cheat engine, su fifa superstar non ce n’è traccia. Se conoscete altri trucchi per fifa superstar, potete segnalarli all’interno dell’area commenti.