Trucchi & Easter Egg – Zombie Verrückt

Di Federico "Blue" Marchetti
15 agosto 2011

Questa mappa è più grande di Nacht der Untoten, inoltre per la prima volta la cassa magica ruota in varie stanze e bisogna attivare l’elettricità. Verruckt è disponibile sia su World at War che Black Ops.

EASTER EGG – CANZONI SEGRETE

– Vicino al Double Tap. Se premerete tre volte il tasto quadrato mentre mirate il primo gabinetto partendo da sinistra sentirete tirare lo sciacquone tre volte. Alla terza partirà la canzone di Verrückt: Lullaby For a Dead Man di Elena Siegman

– All’interno di Verrukt ci sono varie radio nascoste. Se si prova ad interagire con queste radio nella versione di World at War non succede nulla mentre nella versione rimasterizzata di black ops c’è una radio nascosta dietro una finestra (guarda il video sopra) e se si spara un proiettile contro questa radio si possono attivare alcune canzoni presenti nella Campagna.

CURIOSITA’

– Nella prima stanza potrete, premendo il tasto usa vicino alla manovella che si trova vicino al lettino del dentista, sentire delle grida e il trapano del dentista.

– Se entriamo nella cucina, possiamo trovare alcune scritte sulla parete e più in particolare ci sono dei numeri disegnati con il sangue: “19382406 9:21”. Il primo numero si riferisce a una data e piu precisamente al 24 giugno 1938, giorno in cui cascò un meteorite negli stati uniti d’america. I numeri 9:21 invece sono riferiti ad un passo delle bibbia in cui si parla della morte che è entrata nei palazzi attraverso le finestre. E’ evidente come entrambi i numeri sono dei riferimenti alla modalità zombie del gioco.

TRUCCHI:

Avere più di 2 armi (per farlo vi occorrono un po’ di soldi e due mine Bouncing Betty)

Avvicinatevi a un distributore e appena apparirà la scritta “premere quadrato per acquistare la bibita” piazzate una mina. Successivamente avvicinatevi il più possibile al distributore cercando di premere contemporaneamente R1 per lanciare una mina e premere quadrato per riprendere la mina.
Se avrete fatto tutto bene lui butterà via la bottiglia e vi troverete con le mani libere. Ora potete comprare un arma e averne tre (ovviamente è importante non premere triangolo mentre si è a mani libere!!)

Vai all’indice dei contenuti per Verrückt.
Vai all’indice dei contenuti per le mappe zombie di World at War.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".