Call of Duty Infinite Warfare
Home Videogiochi Trucchi Come sbloccare le armi in Call of Duty Infinite Warfare

Come sbloccare le armi in Call of Duty Infinite Warfare

Call Of Duty Infinite Warfare è il tredicesimo capitolo della serie pubblicato sia su PC che su console next gen PS4 e Xbox One. Questo sparatutto uscito nel 2016 probabilmente è stato quello meno amato dal pubblico e detiene tutt’oggi il record negativo di dislike su Youtube sul trailer di lancio di questo videogioco. Nonostante questo ha registrato dei buoni dati di vendita raccogliendo la fiducia di alcuni veterani di COD ma anche ottenendo nuovi giocatori affezionati a questo FPS. Sopratutto le nuove leve si sono chieste nelle prime ore di gioco come sbloccare le armi in Call of Duty Infinite Warfare, magari dopo aver incontrato avversari che possedevano armi a loro sconosciute. E, dato che tra i videogiochi più seguiti dalla nostra community c’è proprio Call of Duty, ci sentiamo in dovere di rispondere a questa domanda nella maniera più chiara e semplice possibile.

Partiamo col dire che questa breve guida riguarda sia la modalità multiplayer del gioco che la modalità campagna.

Sbloccare le armi classiche nel multiplayer

Il multiplayer di questo titolo può vantare una lunga serie di armi utilizzabili da tutti i videogiocatori, però ce ne sono alcune che non possono essere utlizzate sin da subito. Per questo motivo in molti si sono chiesti come fare per poter sbloccare tutte le armi classiche nel multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare.

Per prima cosa è necessario giocare nella modalità multigiocatore e accumulare esperienza fino ad arrivare il livello 55, ossia il massimo raggiungibile per ogni livello di questa modalità. Arrivati a questa soglia massima, avrete la possibilità di attivare il “prestigio” ossia passare di grado e ottenere dei bonus nel gioco, tenendo conto che il livello esperienza tornerà da 55 a 1.

La prima volta che sarà effettuato un prestigio su COD IW, il gioco vi donerà un gettone che consente di sbloccare una tra le 5 armi classiche a disposizione: M1, OSA, S-Ravage, MacTav-45 e TF-141. Una volta scelta l’arma preferita, prima di poter sbloccarne un’altra dovrete eseguire la stessa procedura, ossia completare i 55 livelli del multiplayer e ottenere un nuovo prestigio. Ricordiamo che questo passaggio è valido per tutte le piattaforme di gioco PC, Playstation 4 e Xbox One.

Call of Duty Infinite Warfare

Sbloccare la armi nella campagna

Vediamo ora invece come si sbloccano le armi in Call of duty Infinite Warfare nella modalità single player. Partiamo col dire che in tutto ci sono ben 26 armi in totali di cui solo 4 disponibili dall’inizio: NV4, FHR-40, EBR-800 e Kendall 44. Tutti gli altri armamenti si possono sbloccare durante la campagna solo facendo delle scansioni nel momento in cui il giocatore raccoglie una nuova arma durante il suo cammino.

Le nuove armi sono contrassegnate da un colore giallo e vengono rilasciate dai nemici in maniera totalmente casuale, ad esclusione di alcune zone in cui si possono raccogliere sempre le stesse armi, per cui possiamo dire che è veramente semplice trovarne di nuove lungo il cammino, a patto di avere la pazienza di andare a cercare e recuperare quelle mancanti durante il percorso.

Se sei un nuovo utente potresti non sapere che sul nostro canale Youtube trattiamo molti videogiochi in anteprima, tra cui anche Call of Duty. Ti lasciamo qui di seguito uno dei tanti video che abbiamo realizzato e se vuoi dare un’occhiata al nostro canale puoi farlo cliccando qui.

Questo è quanto, se volete segnalare altre novità o trucchi riguardanti le armi di Call of Duty potete lasciare un commento qui sotto nello spazio dedicato.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

[Guida] Skull and Bones – Come giocare ed iniziare al meglio da pirata

Skull and Bones è la nuova produzione di Ubisoft, in cui si...

[Guida] Skull and Bones – Come guadagnare sovrane

Nel mondo di Skull and Bones c’è una valuta ancor più rara...

[Guida] Skull and Bones – Come sbloccare e farmare pezzi da 8

All’interno di Skull and Bones ci sono davvero molte valute, che vanno...

[Guida] Skull and Bones – Come accumulare velocemente argento

Su Skull and Bones l’argento è la valuta principale con la quale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425