Trucchi Deadpool punti infiniti

Di Federico "Blue" Marchetti
17 dicembre 2017

Deadpool è il primo videogioco che impersonifica il celebre eroe creato da Marvel e approdato a partire dal 2013 sia su PC che su su console PS3 PS4 Xbox 360 e Xbox One.

All’interno di questo gioco dovremmo accumulare i punti DP che sarebbero i classici punti abilità necessari per potenziare l’equipaggiamento che ci servirà per proseguire nel gioco oppure per migliorare il nostro personaggio. Per accumulare questi punti ci vorrà del tempo e diverse ore di gioco ma ci sono alcuni accorgimenti che consentono di avere praticamente punti infiniti all’interno di Deadpool.

Possiamo dire che si trattano di veri e propri trucchi per ottenere tantissimi punti in poco tempo e che ci consentiranno di avere un Deadpool più forte che mai durante la nostra missione.

Il metodo per ottenere rapidamente tanti punti DP si può svolgere sin dalle prime fasi di gioco. Ecco come.

Trucchi punti DP infiniti (PC PS4 PS3 XBOX)

Poco dopo aver iniziato l’avventrua su Deadpool vi imbatterete in una guida che vi illustrerà come utilizzare le armi. Al termine di questo tutorial vi troverete di fronte ad una serie di nemici piuttosto semplici da sconfiggere. Il trucco per ottenere punti infiniti su Deadpool consiste nel tenere d’occhio l’angolo in basso sulla sinistra dove si trova un immagine che indica l’autosalvataggio. Non appena questa icona scompare, bisogna mettere il gioco in pausa e riprendere il checkpoint precedentemente salvato. Questo procedimento si può fare all’infinito e vi consente di accumulare tantissimi DP points da poter investire poi durante il gioco.

La procedura è molto semplice, tuttavia questo video può aiutarvi a rendere meglio l’idea.

Grazie a questo trucco si possono ottenere infiniti punti in maniera facilissima. Durante il gioco avrete l’imbarazzo della scelta su cosa potenziare in Deadpool o sulle armi. Se conoscete altri trucchi interessanti per Deadpool potete lasciare un commento qua sotto.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".