Home Videogiochi Trucchi Trucco zombie Black Ops 2: come avere più di 4 bibite/perks contemporaneamente

Trucco zombie Black Ops 2: come avere più di 4 bibite/perks contemporaneamente

I ‘trucchetti’ della modalità zombie di Black Ops 2 sono molti sul Web e su Youtube e ogni giorno ce ne sono di nuovi. Questo non è particolarmente nuovo: il video (unico) è stato proposto solo da un noto youtuber e qui abbiamo il primo tutorial italiano!

Il gioco consiste nell'”affidarsi” alla bibita Tombstone o Lapide (scopri di più), nel acquisire un bel po’ di punti e giocare con almeno un amico. Ma vediamo nel dettaglio.
Dopo che avremo accumulato punti, iniziamo ad acquistare il Tombstone e altre tre bibite (non importa l’ordine). Tenete d’occhio il vostro punteggio controllando che i punti rimasti siano sufficienti per comprare le altre bibite (compresa la Lapide). Dopodichè non dovrete far altro che farvi buttare a terra da uno zombie oppure dalla lava (che tanto ci rompe!) e tenere premuto quadrato/x per ‘non dar da mangiare agli zombie’; il tutto possibilmente quando sta per finire il round (non si sa se il bonus rilasciato dalla Lapide scompaia, in qualunque caso non rischiate).

Appena i vostri compagni finiranno il round, voi rinascerete e prima che arrivino tutti gli zombie dovrete acquistare le bibite che in precedenza non avete preso (ricordatevi di ricomprare anche la Lapide, così se morirete continuerete ad avere le vostre bibite). Ultimo step è passare sul bonus della Lapide e il gioco è fatto!! Avrete ben SEI PERKS a vostra disposizione e sarete certamente più forti!

Ricordatevi assolutamente che se per caso moriste, non date da mangiare agli zombie innanzi tutto, e soprattutto ricordatevi di ricomprare la Lapide prima di passare sul vostro bonus per continuare ad avere le vostre bibite qualora moriste ancora!

 

Questo trucchetto può essere fatto anche nella modalità Tranzit ma è sicuramente più difficile perchè le bibite sono lontane l’une dalle altre e quando dovrete ‘suicidarvi’ nella partita deve rimanere solo un ‘moncherino’ prima che finisca il round perchè il bonus rilascito dalla bibita, in questa modalità, non rimane fermo ma si sposta dopo una certa quantità di tempo!

Il tutto consiste comunque nel comprare in sequenza il Quick Revive (al capolinea), la Speed Cola (prima fermata), il Double Tap (terza fermata), la Lapide (quarta fermata), dirigersi in Città (quinta fermata) e ‘suicidarsi’ lì, per prendere velocemente le altre due bibite, Stamin-Up e Juggernog, prima di passare sul vostro bonus.

Ecco qua sotto il primo video-tutorial italiano:

Indice

 

Continuate a seguire Uagna per altri incredibili ‘trucchetti’!

10 Commenti

  • Ciao,vedo da poco i tuoi video e ti stimo. Ma nel video parli del trucchetto per avere la ray gun me lo puoi dre? Se puoi ovviamente perché sono ignorante lol

  • Ciao, Ivancekkino, te lo spiego io il trucchetto della ray gun. Se vedi dal minuto 1.45 la ray si ottiene saltando e sparando in direzione cassa girarsi a 360 gradi , (quindi facendo un giro completo), e risaltare risparando sempre verso la direzione della cassa, e il trucchetto è fatto ;)

  • quando usciranno le tattiche zombie x tranzit???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  • loooooooool oppa uagna stileeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • io ieri da un mio amico che stavamo sperimentando glitch……………………………….
    allora mi era uscita la raygun e dopo la phyton allora mentre ho aperto la cassa stavo guardando in alto e ho aperto cosi facendo stavo sparando alla luna ……. tac mi e uscita prima raygun e dopo phiton e io lo fatto nel bar n lo so se funziona anche vicino alla double tap ……. un glitch che ho sperimentato io e quello di aprire la cassa sparare al centro della cassa e andare al bordo cassa sulla sinistra sparare e andare su bordo cassa sulla destra se vi rimane tempo rifatelo ma tra il punto dove avete sparato all inizio (o vero al Centro) e sparare alla meta dove avete fatto su bordo cassa sinistra e coi vale anche x la destra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425