Turtle Beach presenta la gamma Elite Pro

turtle beach corporation
Di Andrea "Geo" Peroni
3 maggio 2016

Da anni leader nel campo degli accessori per il gaming Turtle Beach Corporation è decisa a preseguire il suo irrefrenabile cammino anche nel 2016, anno in cui verrà lanciata la gamma Elite Pro. Tramite un comunicato stampa, la compagnia ha voluto descrivere ai suoi fan e agli amanti del gaming cosa si prospetta per il futuro con questi nuovi headset.

Le nuove rivoluzioni di Turtle Beach Corporation si chiamano Elite Pro Tournament Gaming Headset, Elite Pro Tactical Audio Controller (TAC), e una selezione di accessori Elite Pro progettati per giocatori professionisti, per garantire prestazioni e confort anche nelle sessioni di eSport. La serie di prodotti Elite rappresenta il più alto livello nella progettazione di qualità audio, e i nuovi accessori presentati rappresentano le risposte precise alle richieste dei team pro.

Juergen Stark, CEO di Turtle Beach, ha commentato il nuovo lancio della compagnia

Parte del DNA di Turtle Beach è portare innovazioni di cui possano beneficiare i giocatori. Dato che abbiamo inventato gli headset per il console gaming alcuni anni fa, abbiamo semplicemente sentito che sarebbe stato naturale per noi reinventare gli headset per l’attuale generazione di eSports e andare incontro alle aspettative dei gamer competitivi di oggi

Il lancio della gamma Elite Pro è previsto per quest’estate, e i preordini sono già aperti in tutto il mondo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.