Tutti i DLC di Battlefield 4 sono ora gratis

Di Diego "Lanzia" Savoia
14 settembre 2016

Electronic Arts non si ferma e prosegue il programma Road to Battlefield 1, con l’obiettivo di rendere gratuiti per tutti gli utenti i contenuti di espansione per Battlefield 4. In particolare, tutti i DLC di Battlefield 4 sono ora gratis per chiunque, almeno per quanto riguarda PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

Nell’attesa del lancio del prossimo capitolo della saga, ossia Battlefield 1, i vari DLC per Battlefield 4 sono stati resi disponibili al download gratuitamente. In totale, ora possiamo accedere gratis a China Rising, Dragon’s Teeth,Final Stand, Naval Strike e Second Assault.

Al momento gli utenti PC non possono accedere all’offerta tramite Origin, e non è stato dichiarato se sarà possibile farlo in futuro.

Aggiornamento: come segnalatoci da alcuni utenti, tutti i DLC per Battlefield 4 sono scaricabili gratuitamente anche su PC.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.