Home Videogiochi News Tutti i Bonus di Black Ops 2 Multiplayer

Tutti i Bonus di Black Ops 2 Multiplayer

Per i maggiori fan di Call of Duty Black Ops 2 non è una novità che in questi giorni la manifestazione Gamescom permette agli appassionati di visionare in anteprima i gameplay di BlackOps2 Multigiocatore. TBlackGame uno dei nostri collaboratori ha creato un video davvero molto dettagliato e preciso su tutti quelli che sono i nuovi bonus o perks del gioco!

  • BONUS 1:

GHOST – FANTASMA (Se ti muovi sei invisibile all’UAV, notevole – FINALMENTE!!) L’utilità di Fantasma è quindi diminuita di parecchio rispetto ai capitoli precedenti. Per la cronaca i “camperoni” avranno vita dura. ;)
LIGHTWEIGHT – LEGGERO (Nessun danno da caduta e velocità aumentata)
FLAK JACKET – ANTISCHEGGE (Maggiore resistenza agli esplosivi)
BLIND EYE – INVISIBILITÀ(Immunità alle serie automatiche di uccisioni).
HARDLINE – INFLESSIBILE (Le serie di uccisioni richiedono -1 uccisione)

  • BONUS 2:

COLD BLOODED – SANGUE FREDDO (Resistenza verso l’individuazione da elicotteri e sensori /mirini ad individuazione)
HARD WIRED – CABLATO (Nessun effetto per controspionaggio o EMP nemico)
SCAVENGER – SCIACALLO (Ricarica munizioni e granate letali)
TOUGHNESS – DUREZZA (Diminuzione del rinculo dell’arma o probabilmente un maggiore impatto dei proiettili sulle superfici)
FAST HANDS – MANI VELOCI (Equipaggiamenti, granate e altri dispositivi vengono lanciati/piazzati più velocemente)

  • BONUS 3:

DEAD SILENCE – SILENZIO DI TOMBA (Non si producono suoni/movimenti silenziosi) Rappresentato da un ninja.
ENGINEER – INGENIERE (Localizza esplosivi e trappole nemiche)
TACTICAL MASK – MASCHERA TATTICA (Diminuzione degli effetti dovuti all’equipaggiamento tattico – flashbang, etc)
EXTREME CONDITIONING – CONDIZIONI ESTREME (La corsa dura di più – più scatto). Una sorta di maratona come lo intendevamo fino ad ora.
AWARENESS – COSCIENZA (E’ più facile sentire movimenti nemici)
DEXTERITY — DESTREZZA (Aumenta la destrezza generale e per quanto riguarda le armi). Scavalcheremo più velocemente ringhiere e punti rialzati, mira più reattiva. Mira più veloce dopo una corsa.
Non è necessario equipaggiare necessariamente uno per ogni tipologia di bonus, potremmo ad esempio sacrificarne uno per altri accessori. 

Non ci sono più i Bonus PRO! Se vi state chiedendo dov’è gioco di prestigio, state tranquilli, ci sarà ma non come bonus/perkEcco i 16 bonus di Black Ops2 (in linea generale abbastanza indeboliti), ringraziamo TBlackGame e vi ricordiamo che per ora sono solamente delle deduzioni razionali sui gameplay ma potrebbero esserci modifiche e altri cambiamenti o aggiustamenti riguardo alle caratteristiche dei vari bonus.
Enjoy it! 

Per essere aggiornato con video come questo visita i canali Youtube di Uagnait e TBlackGame!

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

17 Commenti

  • ehi ragazzi adesso devo tirar fuori le mie sagge parole ehehehehe.. Allora :

    Fantasma : una grande riduzione di camper ? potrebbe essere perchè il camper può sempre mettersi nell ‘ angolo e fare un passo avanti e uno indietro ; anche se fare questo fa sicuramente innervosire il camper che si stufa , e cambia stile , o gioco .

    Niente gioco di prestigio : Meglio , perchè finalmente finiranno quelli con sciacallo che sparavano 100 colpi con un m60 ( per esempio m60 , si può dire qualunque arma ) e dopo appena 1 sec e mezzo circa già ricominciavano con un altro caricatore , stavolta , le pistole torneranno utili , perchè senza questa specialità invece di affidarti alla carica ultrarapida ti affiderai alla rapidità con cui sparerai il nemico con la tua fidata e deboluccia arma secondaria .

    Specialità 2° : Ci sarà sicuramente un indecisione su quale mettere in una classe perchè servono tutte in particolari Custom Class , non per questo però notiamo che si possono scegliere (come ho capito) 3PERKS , e non : uno blu uno verde e uno rosso , ma tutti blu oppure 2 rossi e un verde o come ti pare ; Cosa che metterò a proprio agio tutti i giocatori , anche perchè io , in BO1 , non sapevo mai quale perk terziario scegliere , maschera tattica non convinceva , seconda occasione no comment , non essendo un grande rusher maratona non mi andava giù , e restava solo hacker , anche se io potevo farne bene a meno perchè con hacker o senza le claymore non le vedevo xD , e dalle visuali morti finali viste , non sono l’unico xD

    Nessuna specialità per mirare velocemente : Finalmente ! Credo che finirà la scena che appena intravedi un nemico lui ti massacra perchè mira molto più velocemente di te ! Finalmente scontri alla pari , la stessa descrizione vale per l’assenza di mira stabile ( invece di mirare più rapidamente , sparano senza mirare che rende i colpi più precisi di quando si usa il mirino )

    No quick scope ? : Che si fottano quei cecchini del ***** (senza offesa eh) A me sinceramente sembra INUTILE e STUPIDO andare in giro sentendosi fighi girando su se stessi e fare i cosiddetti “trick” perchè al 50% ( e anche più ) dei giocatori SERI ( ma SERI davvero ) non gliene frega un ***** dei “trick” o della gente che ti uccide in modo figo perchè , ad esempio in deathmatch a squadre , se fai una kill con il fucile d’assalto vale 1 punto , se la fai come un figone sempre 1 punto vale !!

    Per ora ho finito ;) grazie se avete letto tutto !

  • – FAST HANDS – MANI VELOCI (Equipaggiamenti, granate e altri dispositivi vengono lanciati/piazzati più velocemente)
    Sicuramente insieme a questa ci sarà anche ricarica rapida.

  • Mani veloci sará una combinazione di ESTRAZIONE RAPIDA e GIOCO DI PRESTIGIO, sicuramente.

  • Non ci sarà gioco di prestigio, lo dice anke nel video e poi tutto sommato e anke meglio che non c’è

  • Se leggeste gli articoli invece di guardare solamente i video noterete che per esempio è stato detto che gioco di prestigio C’E’ ma NON come perk e ci sarà anche la mira più veloce nel perk DEXTERITY il quale (secondo articolo) tra le varie specialità c’è quella che rende “la mira più reattiva”.

  • Adesso ragazzi ci mancano solo ulteriori informazioni su ZOMBI e sui Prestigi , poi il gioco può anche uscire , il problema è che mancano ancora 3MESI …

  • Noi siamo avidi di informazioni, appena sappiamo qualcosa ve la posteremo, come sempre per primi.

  • iperdarkrai guarda che non tutti fanno trick o quickscope per sentirsi fighi,allora penso che quelli con le armi che mi stanno sul ca..o (senza offesa eh) o che fanno i fighi col pompone o a fare millemila uccisioni devo pensare <> tutto sommato in 2 partite impari a usare il pompone altro io che me che mi faccio un culo cosi per diventare bravo col cecchino e adesso dimmi è piu pro uno che ti prende una moab sniper o una con le armi(sappiamo gia la risposta)? e comunqe se tirerai fuori il fatto che deve essere un gioco realistico va su battlefield che è meglio

  • allora , se tu vuoi imparare a usare il cecchino sono ****i tuoi ; io non ho parlato ne di moab e ne di fucili a pompa ok ? Io non ho detto che deve essere realistico perchè cod è bello così , di realistico c’è già bf e ci basta . Poi pro o non pro non importa a nessuno , forse tranne a te perchè se ti senti pro tirando una moab con lo sniper sono fatti tuoi , perchè ti ripeto , per la moab servono 24 kill con lo sniper , 24 kill col fucile a pompa e 24 con i fucili d’assalto ok ?

  • e magari poi verrai a dirmi : 25 kill per la moab perchè io uso l’assalto ! Ti ripeto che non interessa a NESSUNO

  • tu le chiami saggie parole “che si fottano quei cecchini del cazzo” però sei molto saggio insultare uno stile di gioco che molti apprezzano

  • Sinceramente rispetto agli altri cod i camper sembrano (e sottolineo sembrano) aumentati, visto che nelle poche partite che ho fatto, abituato a mw3 con mappe anti-camper, mi fregavano da ogni angolo remoto ed estremo. Inoltre tutte le armi ora sono precisissime, per quanto tu possa essere bravo col cecchino ci sarà probabilmente uno a 2000km che ti fredderà con una pistola. E lo dico per esperienza personale. Sto avendo molta difficoltà a giocarci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425