Tutti i metodi per ottenere banconote in Cityville e i trucchi per averle illimitate

Di Federico "Blue" Marchetti
5 aprile 2011

In Cityville le banconote verdi (city cash) hanno un ruolo fondamentale nel gioco, il problema è che è difficile ottenerle senza ricorrere a dei trucchi. Una cosa molto importante è che le banconote non devono essere sprecate ma devono essere gestite bene sia per poter acquistare oggetti esclusivi e fondamentali per completare alcune missioni, sia per poter assumere alcuni impiegati nelle attività del gioco, sia per ridurre i tempi di attesa in cityville.

All’inizio del gioco Cityville regala 5 banconote, le successive possono essere ottenute in 3 modi:

  1. Salendo di livello
  2. Aderendo alle varie offerte e promo messe in palio da Cityville
  3. Aquistandole, utilizzando i crediti facebook, paypal o carta di credito


In rete e su youtube sono stati svelati alcuni trucchi per aumentare le banconote su Cityville con gli hack piu’ disparati, tramite cheat engine, tramite bot e altri software dedicati che sulla carta consentono di ottenere banconote illimitate gratis su Cityville, ma spesso si rivelano dei trucchi non funzionanti o contraffatti. Il consiglio è quello di ottenere le banconote solo con i tre metodi che vi abbiamo descritto.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".