Tutti possono giocare a Black Ops 3 gratis: beta aperta!

uagna black ops 3
Di Andrea White Mezzelani
22 agosto 2015

Era nell’aria. Il successo della beta di Black Ops 3 è quasi palpabile tant’è vero che ieri i server hanno avuto qualche problema per il sovraccarico, dato che nessuno si aspettava così tanta affluenza di giocatori su PlayStation4.

Black-Ops-3-logo-copDa questo momento (per la verità da qualche ora – in America) è ufficiale: la beta di Call of Duty Black Ops 3 è aperta a tutti i giocatori su PS4, non serve più pre-ordinare il gioco o rubare un codice dai siti ufficiali di Call of Duty e affiliati. Per scaricarla basterà andare sul PlayStation Store nella sezione free-to-play.
Per ora non sappiamo se anche su XBOX ONE e PC sarà lo stesso. Vi ricordo che ieri è stato fatto un upgrade della beta con diversi miglioramenti.

E’ possibile un ulteriore aggiornamento presto come già accennato nel video in testa.

Per avere tutte le informazioni in tempo reale vi ricordo di seguirci su Twitter!



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.