uagna black ops 3
Home Videogiochi Tutto quello che devi sapere sulla Beta di Black Ops 3

Tutto quello che devi sapere sulla Beta di Black Ops 3

Mancano pochi giorni al rilascio della beta di Call of Duty: Black Ops 3, la prima nella storia del franchise, che a partire da questo capitolo vanta un nuovo accordo con Sony, la quale avrà in esclusiva temporanea sia la Beta che i futuri DLC. Date le numerose domande che riceviamo, abbiamo deciso di fare un articolo completamente riassuntivo, di tutto quello che sappiamo finora della Beta e di tutte le sue caratteristiche.

  • La Beta di Black Ops 3 sarà disponibile dal 19 al 23 agosto su PlayStation 4, mentre arriverà il 26 agosto (fino al 30) su Xbox One e PC.
  • La Beta è una ESCLUSIVA delle console current-gen, ma questo non significa che il GIOCO COMPLETO arriverà anche su PS3 e Xbox 360. Treyarch ha infatti confermato che Black Ops 3 sarà sviluppato da un’altra software house per PS3 e Xbox 360.
  • I progressi che farete nella Beta non rimarranno, quando acquisterete il gioco completo. Per approfondimenti, ecco un articolo dettagliato.
  • La Beta dovrebbe pesare intorno ai 10 GB, e potrebbe beneficiare della feature pre-download, che presumibilmente potrebbe partire il 17/18 agosto. Per ulteriori dettagli, ecco un articolo. Ricordiamo che per ora si tratta di un rumor.
  • Per attivare la Beta di Black Ops 3, abbiamo pubblicato una dettagliata guida sul nostro sito, che vi linko qui. Ricordiamo che una volta attivata, non potrete fare altro fino a che Activision non permetterà di scaricare la versione Beta.
  • Se avete prenotato l’edizione digitale del gioco, non riceverete alcun codice per la Beta, perchè questa sarà disponibile automaticamente sul vostro account a partire dal 19 agosto (o dal 26 agosto a seconda della console che possedete).
  • Le mappe disponibili nella versione Beta saranno 3: Evac, Combine e Hunted.
  • Le modalità di gioco saranno 7: Deathmatch, Dominio, Demolizione, Uccisione confermata, Postazione, Cattura la Bandiera, Cerca e Distruggi.
  • Sarà presente un editor degli emblemi.
  • Per ulteriori dettagli, ecco un’analisi del trailer della Beta, rilasciato poche ore fa.

Ricordiamo che tutte le informazioni qui scritte (come le mappe e le modalità di gioco) sono ESCLUSIVE della Beta di Black Ops 3, e non del gioco completo, che verrà rilasciato in tutto il mondo il 6 novembre.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

  • Un mio amico oggi a scuola mi ha regalato il codice per l accesso alla beta perche non puo attivarla col fatto che ha la play 3.Io ho la xbox 360 e a ottobre mi conpro la play 4.Quello che voglio capire e se posso attivare la beta anche dopo la scdenza dei codici??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425