Uagna al Milan Games Week 2015

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
12 ottobre 2015

Il Milan Games Week  2015 si avvicina, è come ogni anno tutto lo staff di Uagna sarà presente per una copertura a 360° della fiera.

L’evento si svolgerà dal 23 al 25 ottobre 2015 presso FieraMilanoCity e sarà organizzato da Fandango Club e promosso da AESVI, l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi.

Unieuro agirà come Retail Partner, mentre Radio DEEJAY sarà la radio ufficiale della manifestazione.

Inoltre lo spazio a disposizione quest’anno sarà raddoppiato, vista la grande affluenza di persone fatta registrare l’anno scorso.

Entrando nel dettaglio, per sapere cosa faremo e dove ci troveremo, Uagna offrirà massima copertura redazionale, avendo la possibilità di provare tutti i giochi che saranno presenti o facendo interviste ad alcune software house presenti all’evento; avremo anche modo di incontrarci presso lo stand di Tom’s Hardware. 

Ovviamente arriveranno altre grosse sorprese, che vi sveleremo in seguito.

Quindi restate sintonizzati qui su Uagna.it, per sapere tutto riguardo alla più grande fiera italiana dedicata ai videogames.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.