Home Videogiochi Uagna all’E3 2016 con Gametime e Games Princess

Uagna all’E3 2016 con Gametime e Games Princess

L’E3 2016, l’evento internazionale più importante dedicato al mondo videogiochi sta per arrivare e noi del team Uagna saremo presenti di persona quest’anno, in compagnia di altre due testate italiane: Gametime e Games Princess.

Seguiteci sui nostri social tramite l’hashtag #E3explorers

Nostri inviati saranno Mr.Ferrix e Mr. Frank, che parteciperanno al salotto tecnologico di Gametime, che fornirà una copertura totale della fiera losangelina, grazie ad un broadcasting a 360° su Facebook, Twitch e YouTube.

Durante queste live, che avranno inizio domenica 12 giugno, verranno commentate in diretta le conferenze, gli eventi pre-E3, gli hands on e le impressioni a caldo sui giochi mostrati.

Ad affiancare i nostri due YouTuber Uagnosi vi saranno le Princess Fjona e SniperLyla, quindi informazioni e divertimento sono assicurati!

Mentre dall’Italia il resto della redazione di Uagna.it e gli YouTubers di Uagna TV seguiranno tutte le conferenze sfornando news lampo, recap e video reactions dell’intero evento.

Di seguito vi postiamo il calendario e gli orari delle conferenze in orario italiano, che saranno precedute da un pre-show 30 minuti prima, dallo studio di Gametime:

  • EA Play: Conferenza Electronic Arts (12 giugno, ore 22:00) – Ad aprire le danze sarà EA, protagonista di un evento privato pre-E3 che servirà a svelare tantissimi nuovi dettagli su Battlefield 1, Titanfall 2, FIFA 17 e Mass Effect: Andromeda.
  • Conferenza Bethesda (13 giugno, ore 4:00) – A notte fonda aprirà ufficialmente l’E3 con la conferenza di Bethesda. Attesi novità su Fallout 4, ma anche gradite e possibili sorprese come Quake e TES VI.
  • Conferenza Microsoft (13 giugno, ore 18:30) – La lunga e classica maratona delle conferenze verrà aperta come di consueto da Microsoft, che forse farà anche luce sui nuovi modelli di Xbox One rumoreggiati nelle ultime settimane. Tra i titoli presenti, sicuramente Gears of War 4 avrà la nostra attenzione, ma attendiamo succose novità anche per Halo Wars 2, Crackdown 3 e ReCore.
  • Conferenza PC Gaming Show (13 giugno, ore 20:30) – A prendere il posto della tradizionale conferenza EA ci sarà lo spazio dedicato a PC gaming, con la presentazione di nuovi hardware e di nuovi giochi. Qualcuno ha detto Half Life 3? Quasi impossibile, ma la speranza è l’ultima a morire…
  • Conferenza Ubisoft (13 giugno, ore 22:00) – Assente per la prima volta dopo anni Assassin’s Creed, mentre torna tra i protagonisti Watch Dogs con il secondo capitolo in uscita a fine anno. Si attendono novità anche per For Honor, e qualche sorpresa come un nuovo Rayman o il leggendario sequel di Beyond: Good & Evil.
  • Conferenza Sony (14 giugno, ore 3:00) – Come sempre, la conferenza Sony sarà ad orari improbabili per l’Italia, ma l’attenzione è altissima. La conferenza sarà incentrata su PlayStation VR e forse sulla PS4 NEO, oltre che naturalmente sulle grandi novità che il colosso giapponese ha in serbo. Occhi puntati su possibili grandi ritorni dal passato.
  • Nintendo non terrà una conferenza tradizionale come gli anni passati, ma al suo posto ci saranno due eventi Treehouse (il primo il 14 giugno, ore 18:00, il secondo il 15 giugno, ore 19:00). Sembra che non ci sarà spazio per novità o annunci inaspettati, e che i cuori dei due eventi saranno The Legend of Zelda, Pokémon GO, Pokémon Sole e Luna e Monster Hunter Generations.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425