Ubisoft annuncia una Collector’s Edition per la Ezio Collection

Di Luca "Beard" Porro
14 settembre 2016

A meno ventiquattro ore dall’annuncio della Assassin’s Creed: The Ezio Collection, Ubisoft ha annunciato l’arrivo anche di una versione da collezione; quest’ultima, venduta al prezzo di 79,99€ e chiamata Assassin’s Creed The Ezio Collection Collector Case, comprenderà:

  • La versione fisica del gioco: Assassin’s Creed: The Ezio Collection
  • Una Collector Box da collezione
  • La Black Edition di un busto raffigurante Ezio Auditore
  • 3 Litografie da collezione
  • 2 CD contenenti i migliori brani della colonna sonora della Ezio Collection

ezio-colection-collectors-editionIl gioco, in uscita il 17 Novembre su PS4 e Xbox One, comprenderà oltre alle modalità single player di Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, anche le versioni complete dei filmati di Assassin’s Creed Lineage ed Assassin’s Creed Embers.



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.