uagna the division
Home Videogiochi News Ubisoft assicura che The Division verrà supportato anche dopo il lancio

Ubisoft assicura che The Division verrà supportato anche dopo il lancio

L’uscita di Tom Clancy’s: The Division è ormai alle porte. Il gioco sviluppato da Ubisoft arriverà infatti il prossimo 8 marzo 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Il titolo in questione è un RPG open world online, in cui diversi giocatori dovranno affrontare diverse missioni. Data la natura del gioco, il successo di questo dipenderà solo ed esclusivamente dalla community. Per far si che il gioco abbia lunga durata, Ubisoft ha rassicurato tutti annunciando che The Division continuerà ad essere supportato anche dopo il lancio. Verranno infatti aggiunte nuove sfide e missioni legate alla storia principale, oltre ad altre missioni giornaliere o settimanali. Come se non bastasse inoltre, verranno implementate diverse feature gratuite, tra cui:

  • Le incursioni, delle sfide che sono pensate per essere giocate in gruppo nelle quali dovremo resistere agli attacchi dei nemici che saranno praticamente inarrestabili. L’aggiornamento in questione arriverà ad aprile e permetterà di guadagnare diversi equipaggiamente che potranno anche essere scambiati tra i vari partecipanti.
  • Conflitto, che andrà a migliorare notevolmente le attività da fare all’interno della Zona Nera, oltra ad aggiungere una nuova incursione ambientata nel Columbus Circus.

A fianco di queste aggiunte gratuite, Ubisoft ha anche previsto un piano di tre DLC a pagamento, che potranno essere acquistati separatamente o tramite Season Pass. In particolare avremo:

thedivision1

  • Espansione I: New York Underground, che permetterà di muoversi per i tunnel sotterranei di New York. Il rilascio è previsto per il mese di giugno.
  • Espansione II: Lotta per la Vita, nella quale i giocatori dovranno cercare di sopravvivere il più possibile in una zona decisamente ostica. Questa espansione è prevista per l’estate 2016.
  • Espansione III: Fino alla Fine, in cui verrà inserito un nuovo nemico che dovrete cercare di sconfiggere. L’uscita è prevista per il prossimo inverno.

Insomma sembra che ci sarà da divertirsi molto. Sapevi che Ubisoft ha rilasciato Collapse, un mini-game ispirato alle vicende di The Division?

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425