The Division – Ubisoft parla di contenuti post lancio e Season Pass

uagna the division
Di Andrea "Geo" Peroni
28 gennaio 2016

In un corposo comunicato ufficiale, Ubisoft ha annunciato il programma in serbo per Tom Clancy’s The Division, che comprenderà sia contenuti gratuiti che a pagamento, inseriti nel Season Pass del gioco.

Per offrire ai giocatori un’esperienza sempre nuova e migliorata anche dopo l’uscita del gioco, il team di sviluppo sta lavorando su un piano post lancio completo, che includerà nuove caratteristiche e funzionalità, aggiornamenti gratuiti e tre espansioni.

Gli aggiornamenti gratuiti, disponibili per tutti, aggiungeranno nuove modalità di gioco, come ad esempio entusiasmanti nuove missioni cooperative, per testare le abilità dei giocatori e permettere di vincere ricompense esclusive.

Le tre espansioni a pagamento sono incluse nel Season Pass e saranno disponibili nel corso dell’anno. Ognuna di esse espanderà l’universo di The Division, grazie a nuovi contenuti, equipaggiamenti ed elementi di gioco. La missione di un agente non è mai finita, nella lotta per riconquistare New York.

  • Espansione I: Underground: La prima espansione renderà accessibile una nuova area negli inesplorati sotterranei di New York City, da esplorare insieme a un massimo di tre amici per un’intensa azione cooperativa.
  • Espansione II: Survival: In questa espansione, i giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente estremamente ostile, che metterà alla prova anche il più abile degli agenti.
  • Espansione III: Last Stand: Saranno presto disponibili nuove informazioni su questa espansione.

Al lancio, i possessori di Season Pass potranno sbloccare un esclusivo fucile a canne mozze, arma particolarmente adatta per gli attacchi a corto raggio. Chi è in possesso del Season Pass riceverà inoltre un set di equipaggiamenti esclusivi e skin per le armi, oltre ad altri vantaggi che cambieranno ogni mese, come ricompense esclusive ed eventi speciali.

Il Season Pass è incluso nella Gold Edition e nella Sleeper Agent Edition. I giocatori possono inoltre iscriversi alla beta, che inizia il 28 gennaio su Xbox One e il 29 gennaio su PlayStation 4 e PC, su www.thedivisiongame.com/beta.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.