Ubisoft – Far Cry 3: Blood Dragon è il gioco gratuito di Novembre

Far Cry 3 Blood Dragon
Di Luca "Beard" Porro
4 novembre 2016

Ubisoft ha annunciato che il gioco gratuito del mese di novembre, per la celebrazione dei 30 anni dell’azienda, sarà Far Cry 3: Blood Dragon.

L’offerta però è valida soltanto per la versione PC del gioco ed inizierà il 9 novembre; per scaricarlo vi basterà avere un account Uplay e potrete iniziare il download dalla sezione Ubisoft Club.

Far Cry 3: Blood Dragon è uno spin-off del terzo capitolo della saga uscito originariamente su PS3, PC e Xbox 360 nel 2013, e successivamente disponibile anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità; il gioco, caratterizzato da un’ambientazione retrò ispirata agli action movies anni ’80, vi catapulterà in un futuro distopico in cui la lotta per la sopravvivenza viene combattuta a colpi di laser e neon.

Vi ricordiamo che il gioco gratuito di Ottobre è Beyond Good and Evil , il quale resterà disponibile per il download fino alle 23.59 dell’ 8 novembre.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.