Ubisoft vuole una grande longevità su For Honor

For Honor
Di Andrea "Geo" Peroni
28 novembre 2015

For Honor è un titolo che continua a far parlare di sé, nonostante lo sviluppo sia ancora molto lontano dall’essere finito. Il gioco dovrebbe uscire intorno alla fine del 2016, ma Ubisoft continua a mantenere alta l’attenzione del pubblico intorno al titolo, e oggi lo fa parlando della longevità.

La società ha infatti scritto ai suoi fan sul forum ufficiale, parlando di quello che Ubisoft si aspetta da For Honor

Vogliamo che For Honor duri a lungo, vogliamo creare contenuti che possano occupare i giocatori per molto tempo. Siamo intenzionati a creare un’esperienza di gioco che possa andare bene per tutti: facile per i nuovi giocatori, complessa per chi si trova ai livelli più alti.

For Honor uscirà su PS4, Xbox One e PC. La data di uscita è ancora ignota, ma presumibilmente il gioco dovrebbe essere disponibile dalla fine del prossimo anno. Se volete sapere cosa ne pensiamo di For Honor, potete leggere le nostre impressioni dopo la prova al Milan Games Week.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.