Ufficiale – Il competitive di Black Ops 3 sarà su PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
5 agosto 2015

Come avevamo già ampiamente predetto da mesi, il nuovo accordo Activision-Sony riguarderà non solo i DLC, che usciranno un mese prima su PlayStation 3 e PlayStation 4 rispetto alle altre piattaforme, ma anche il circuito eSports.

Durante la presentazione del competitive di Black Ops 3 alla GamesCom di Colonia, infatti, sono stati mostrati alcuni famosi giocatori del circuito intenti a provare il nuovo titolo della serie targato Treyarch. Ebbene, a lato dei giocatori vi era in bella vista la confezione di PS4, e gli stessi giocatori stavano utilizzando un Dualshock 4. Nessun dubbio, dunque, anche per quanto riguarda il competitive, che da qui a quando terminerà l’accordo Activision-Sony resterà in pianta fissa su PS4.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 uscirà su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC a partire dal 6 novembre di quest’anno, e che vedrà il grande ritorno della Modalità Zombie.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.