Ufficializzata la nuova data di uscita per Mirror’s Edge Catalyst

Di Diego "Lanzia" Savoia
22 aprile 2016

Gli sviluppatori di Mirror’s Edge Catalyst hanno ufficializzato la nuova data di uscita per Mirror’s Edge Catalyst. Come già riportato ieri, il titolo sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts è stato rimandato di un paio di settimane rispetto a quanto previsto.

Come riporta il comunicato ufficiale, gli sviluppatori necessitano di più tempo al fine di perfezionare gli ultimi dettagli del titolo, specialmente per quanto riguarda la componente social.

“Affrontare i percorsi progettati da DICE, creare le proprie sfide a tempo, scalare le classifiche e tenersi in contatto con i propri amici Runner sono alcune delle funzioni di gioco social di cui siamo davvero entusiasti, e vogliamo che siano impeccabili”

La tecnologia utilizzata per l’online di Mirror’s Edge Catalyst è completamente nuova, e per questo lo sviluppo richiede più tempo del previsto. Inoltre, lo studio vuole apprendere più feedback possibili dalla closed beta che ha inizio nella giornata odierna e si concluderà il 26 aprile.

Mirror’s Edge Catalyst arriverà quindi il 9 giugno 2016 in Europa (due giorni più tardi rispetto all’America) su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.