Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [07 Giugno 2015]

Ultime novità | GAMES news [07 Giugno 2015]

Buona domenica e bentornati su Uagna.it all’appuntamento con le principali novità videoludiche della settimana. Vediamo insieme quali sono state le top news degli ultimi giorni!

Sicuramente la notizia che ha reso felici i fanatici della saga e non è stato l’annuncio di Fallout 4 da parte di Bethesda. Dopo i primi indizi rilasciati già nella giornata precedente, mercoledì alle ore 16 il titolo è stato svelato in via ufficiale. Fallout 4 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a data da definirsi. Ne sapremo sicuramente di più durante la conferenza Bethesda all’E3.

dark_soulscop

E sempre all’E3 potrebbe essere rivelato Dark Souls 3, stando ad alcune fonti definite “molto attendibili”. Successivamente, sono state diffuse in rete alcune immagini e molti dettagli, e questo fa pensare ad un imminente annuncio, proprio durante la conferenza Sony alla mostra videoludica più importante dell’anno.

Rockstar Games ha annunciato un DLC gratuito per GTA Online, che includerà veicoli e armi dorate. Sony ha invece annunciato l’arrivo, il prossimo 7 Ottobre, di Uncharted: The Nathan Drake Collection, comprensiva di tre titoli della serie appositamente rimasterizzati per PlayStation 4.

Una notizia che farà piacere agli appassionati della saga Batman. Arkham Knight non conterrà schermate di caricamento. Tutte le informazioni in questo articolo. Warner Bros. ha invece reso disponibile LEGO Worlds, un sandbox che potrebbe creare problemi al più conosciuto Minecraft. Activision ha annunciato Skylanders Superchargers, nuovo gioco legato alla serie Skylanders. Potete scoprire tutti i dettagli qui.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425