Home Videogiochi News Ultime novità | GAMES news [08/02/2015]

Ultime novità | GAMES news [08/02/2015]

Eccoci ritrovati con le principali notizie della settimana riguardanti, ovviamente, il mondo videludico. Di seguito vi presentiamo le top news della settimana trascorsa!

Battlefield Hardline

Martedì 3 febbraio è stata rilasciata la versione beta di Battlefield: Hardline di Visceral Games, in arrivo in versione definitiva il prossimo 19 marzo. Nel frattempo, moltissimi giocatori si sono immersi in questa versione del gioco, lamentando però il fatto che per alcune console il rilascio è avvenuto solamente in serata. I produttori hanno fatto sapere che il termine della beta è stato posticipato al giorno 9 febbraio, al contrario del comunicato iniziale, che riportava il giorno 8.

Durante il DICE di Las Vegas, conferenza a cui hanno partecipato moltissimi tra i principali publisher, Treyarch ha confermato che zombi-gta-clownè al lavoro su un nuovo titolo della serie Call Of Duty per quest’anno. Quasi sicuramente nel prossimo capitolo sarà presente la modalità Zombie, amatissima dai fan, ma al momento non si hanno notizie certe. Rockstar Games, invece, ha introdotto in Grand Theft Auto V una nuova modalità contenente i non-morti travestiti da clown, e lo scopo della missione sarà quello di rubare alcune valigette. Le tanto attese rapine stanno arrivando su GTA V, forse i produttori ci vogliono dare un assaggio? Tutte le info qui.

Restando in tema zombie, è stata comunicata ufficialmente una data di rilascio per Zombie Army Trilogy, che raccoglie vari titoli di Rebellion, aggiungendone uno inedito e introducendo moltissime novità. Infine, sono emersi moltissimi dettagli per Lara Croft: Rise of the Tomb Raider, in uscita entro la fine del 2015.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425