Ultime Novità | Games News [10 Luglio 2016]

Di Diego "Lanzia" Savoia
10 luglio 2016

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento fisso con le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi!

Negli scorsi giorni è stato rilasciato l’attesissimo Pokémon GO per Android e iOS. Purtroppo il titolo non è ancora disponibile in Italia, ma seguendo le nostre guide riuscirete a giocarci anche nel nostro Paese.

Nel web è comparsa la lista delle armi e degli episodi della campagna di Battlefield 1, in arrivo a ottobre. News anche per un altro titolo molto atteso, ossia Call of Duty: Infinite Warfare; la campagna del gioco presenterà varie missioni secondarie, che mirano ad aumentare la longevità del prossimo capitolo. In settimana è inoltre emerso che Activision ha rinunciato al progetto riguardante un CoD ambientato nell’antica Roma.

uagna battlefield hardline

E mentre il DLC Betrayal per Battlefield: Hardline viene rilasciato gratuitamente, Rockstar Games ha fatto sapere che a brevissimo verrà pubblicato il DLC “Stunt da capogiro” per GTA Online.

Evolve diventa free-to-play su PC, e questo ha ovviamente provocato la collera dei giocatori del titolo. Finalmente Red Dead Redemption è entrato nella lista dei titoli Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One.

Oltre ai nuovi, numerosi dettagli per Titanfall 2, questa settimana ha visto due annunci importanti: da un lato la data di uscita per PES 17, e dall’altro quella per Resident Evil 4 per PS4 e Xbox One.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.