Ultime Novità | Games News [11 Dicembre 2016]

Games News Call of Duty Infinite Warfare
Di Diego "Lanzia" Savoia
11 dicembre 2016

Domenica significa anche tempo di Games News: la rubrica che vi proponiamo ogni fine settimana riassume le principali novità dall’universo dei videogiochi, che sono solo una piccola parte di quelle che potete leggere qui sul nostro magazine. L’appuntamento è inoltre in contemporanea sul nostro canale YouTube grazie al TG UAGNA che trovate qui sotto.

Partiamo con Infinite Warfare: l’ultimo capitolo della saga pubblicata da Activision non sta macinando vendite su vendite come negli scorsi anni, ma sta invece attraversando una grave crisi su questo fronte. Nel frattempo sono stati annunciati dei bonus in-game natalizi molto interessanti e semplici da guadagnare.

Anche su Modern Warfare Remastered, la versione rimasterizzata inclusa in IW, tira aria di novità: a brevissimo sarà infatti disponibile un aggiornamento che introdurrà nuove mappe e modalità di gioco, oltre ad una rivisitazione in tema natalizio di una mappa già presente. Ricordiamo inoltre che in settimana è stata rilasciata la Call of Duty: Black Ops Collection, una raccolta dei titoli della saga Black Ops per old-gen.

Tenetevi pronti perché domani, 12 dicembre, verrà rilasciato un corposo aggiornamento per Pokémon GO: un piccolo update già pubblicato ha preparato gli utenti alla giornata di domani, nella quale si pensa vengano rilasciati i mostriciattoli della seconda generazione, e ha permesso di scovare qualche informazione in più sull’aggiornamento in arrivo.

nintendo-switch-port

In settimana sono stati diffusi alcuni nuovi dettagli riguardanti Nintendo Switch, la nuova console ibrida della grande N: il recente dev kit rilasciato ha mostrato un’autonomia di circa 8 ore, un grande passo in avanti rispetto alla precedente versione. From Software si è detta interessata a portare la trilogia di Dark Souls su questa piattaforma, almeno secondo i rumors, che vedono il progetto già in fase avanzata.

Ancora indiscrezioni, ma questa volta su Final Fantasy VII Remake: a quanto pare il primo episodio dovrebbe arrivare nel 2017 su PS4, ma Square Enix avrebbe piani ben più grandi per il 30° anniversario della saga. Star Wars Battlefront è il prossimo titolo che verrà aggiunto al catalogo EA Access e sarà quindi scaricabile gratuitamente agli abbonati, ovviamente su Xbox One.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.