Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [11 Ottobre 2015]

Ultime novità | GAMES news [11 Ottobre 2015]

Torna l’appuntamento con le novità videoludiche della settimana! Ecco quali sono state le top news degli scorsi giorni.

Come sempre si è fatta sentire la voce di Call of Duty: Black Ops III. Fin dai primi giorni della settimana, Activision e Treyarch hanno svelato qualche nuova informazione, per poi giungere alla prima delle quattro streaming in programma ogni venerdì, nella quale sono stati diffusi importanti dettagli sul titolo. Come prima cosa, ecco pubblicato l’elenco dei trofei sbloccabili: inoltre, qui potete leggere la nostra analisi riguardante gli obiettivi Zombie. Comunicato il peso della versione digitale del titolo, che potete scoprire leggendo questo articolo. Inoltre, l’arrivo del tema Zombie per PS4 è stato finalmente fissato. Nella streaming di venerdì è stata svelata una nuova mappa multigiocatore e l’ultimo specialista giocabile: tutte le informazioni qui. Infine, ricordiamo che Black Ops III sarà sponsor ufficiale della nuova stagione di The Walking Dead: noi siamo stati a New York alla presentazione, ecco tutti i dettagli.

call_of_duty___black_ops_iii_cop4a

Ubisoft ha svelato Far Cry: Primal, nuovo titolo della serie attualmente giunta al quarto capitolo. Lo studio ha rilasciato alcune prime informazioni sul gioco, che potete leggere in questo articolo. Rivelata la data di uscita anche per Darksiders II: Deathinitive Edition, versione rimasterizzata dedicata quindi alle console di nuova generazione. Tekken 7 arriverà sulle console nel corso del 2016: ancora non sappiamo quali piattaforme lo supporteranno, ma ci sono alcuni rumours.

Alcune indiscrezioni sostengono che Bungie ha intenzione di rilasciare gratuitamente i prossimi DLC per Destiny: sarà vero? Intanto, però, ci siamo accorti che Minecraft: Story Mode non supporterà i sottotitoli in italiano, mentre saranno disponibili in molte altre lingue del mondo: in questo articolo potete approfondire la notizia.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425