Ultime Novità | Games News [12 Giugno 2016]

Di Diego "Lanzia" Savoia
12 giugno 2016

Buona domenica e ben ritrovati con Games News: l’appuntamento con le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi! Sono molte le notizie di questa settimana, anche perché molte software house hanno svelato nuove informazioni in vista dell’E3 di Los Angeles che si terrà a partire da oggi.

EA Sports ha pubblicato il reveal trailer per FIFA 17, mostrando le novità e annunciando la data di uscita. Bungie ha invece svelato la nuova espansione per Destiny, chiamata “I Signori del Ferro”, in arrivo il prossimo 20 Settembre. Ubisoft non è stata da meno, e in un evento live streaming ha annunciato Watch Dogs 2, con tanto di edizioni da collezione.

Warner Bros. ha annunciato ufficialmente Injustice 2, che arriverà però solamente l’anno prossimo. Sony ha svelato la data di uscita per Horizon: Zero Dawn, titolo che ha però subito un rinvio, in quanto arriverà nel 2017; inoltre, sono state svelate le edizioni da collezione. E sempre nello stesso anno dobbiamo aspettarci, in quanto rinviatoYooka-Laylee, platform di Playtonic Games.

battlefield 1 immgine trailer

DICE ha svelato il numero e il tipo di classi che saranno presenti in Battlefield 1 che, ricordiamo, sarà ambientato nella Prima Guerra Mondiale. Square-Enix ha annunciato la rimasterizzazione di Final Fantasy XII, intitolata The Zodiac Age, ed esclusiva PS4. Inoltre, è stata svelata la data di uscita per World of Final Fantasy.

Dopo tanti rumors, Sony ha finalmente annunciato PlayStation 4 NEO, versione “potenziata” dell’attuale console di ultima generazione, con il supporto al 4K. Chiudiamo questo appuntamento settimanale con il mondo di Call of Duty: Activision ha annunciato un evento, il Call of Duty XP 2016, in cui svelerà il multigiocatore di Infinite Warfare ma non solo. Nel prossimo capitolo della saga troveremo il “cattivo” impersonato da un famosissimo attore televisivo: trovate tutti i dettagli qui.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.