Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [12 Luglio 2015]

Ultime novità | GAMES news [12 Luglio 2015]

Nuovo appuntamento con le ultime novità videoludiche! Grazie a questa rubrica potete rimanere aggiornati sulle principali news della settimana.

Protagonista indiscusso degli ultimi giorni è stato Call Of Duty: Black Ops III. La modalità Zombies del prossimo capitolo di Treyarch è stata presentata per la prima volta al Comic-Con di San Diego. In questo articolo potete trovare tutte le informazioni che sono state svelate durante la conferenza, nella quale è stato mostrato anche il primissimo trailer della modalità, del quale abbiamo svolto un’analisi approfondita, che potete trovare qui. Nelle ore della presentazione è stata ufficializzata la data della beta del titolo, che sarà disponibile dal 19 Agosto su PlayStation 4, e di seguito su PC e Xbox One. Svelata inoltre la Juggernog Edition, edizione speciale che conterrà, tra le altre cose, un mini-frigorifero in pieno stile Juggernog. Infine, è giunta la conferma che nella mappa zombies bonus “The Giant”, remake della vecchia Der Riese, torneranno i 4 storici protagonisti della saga dei non-morti.

kingdom_hearts_3_logo_2

Stando ad alcune indiscrezioni, Kingdom Hearts III dovrebbe arrivare nell’autunno 2016: una data totalmente possibile, ma che non è stata confermata da Square Enix, che ha portato il titolo anche allo scorso E3 di Los Angeles. Rimangono solo dei rumours anche le informazioni riguardanti lo sviluppo di un titolo con Superman come protagonista da parte degli sviluppatori di Batman: Arkham Origins.

Grande delusione per i possessori di PayDay 2 su old-gen: la casa sviluppatrice ha infatti comunicato di non voler più supportare la versione del gioco per PlayStation 3 e Xbox 360, ma di dedicarsi solamente al gioco per PC, PlayStation 4 e Xbox One, rilasciato nel giugno scorso. Nuove informazioni anche per Horizon: Zero Dawn, il nuovo titolo di Guerrilla Games presentato all’E3 di quest’anno: il gioco non conterrà una modalità multiplayer, ma sarà basato solamente sull’esperienza del giocatore singolo, anche se verranno introdotte alcune funzioni social.

Riportiamo infine la notizia della chiusura di Kojima Productions, azione prevedibile a causa dei recenti scontri tra Hideo Kojima e Konami. A quanto sembra, però, Metal Gear Solid 5 è salvo, e potrebbe essere sviluppato un nuovo capitolo in futuro. Tutte le informazioni in questo articolo.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425