Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [13 Dicembre 2015]

Ultime novità | GAMES news [13 Dicembre 2015]

Come ogni settimana, qui su Uagna.it vi teniamo aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi, riproponendo le top games news degli scorsi giorni in un unico articolo.

Questa settimana si è parlato molto di Grand Theft Auto V: il comparto Online ha infatti ricevuto vari aggiornamenti e DLC gratuiti che vanno ad aggiungere modalità e contenuti all’esperienza multigiocatore del titolo. In particolare, è stata resa disponibile, con un aggiornamento, la modalità competizione “Due colpi e via”, variante di “Last Man Standing”. Successivamente, Rockstar Games ha annunciato che dal 15 Dicembre sarà scaricabile gratuitamente il DLC “Dirigenti e altri criminali”, come sempre solo su PC, PS4 e Xbox One.

Ubisoft, dall’altro lato, ha annunciato la data di uscita del DLC “Jack Lo Squartatore” per Assassin’s Creed: Syndicate, ultimo titolo della casa francese. Ma non è tutto: gli stessi sviluppatori hanno comunicato che nei primi mesi del 2016 verranno rilasciati due platform-adventure legati alla saga degli assassini, Assassin’s Creed Chornicles India e Assassin’s Creed Chronicles Russia.

Tom Clancy's The Division Uagna.it

Sempre lo studio francese ha fatto sapere di aver rinviato la beta di Tom Clancy’s The Division, titolo previsto per l’8 Marzo 2016. Alcuni rumours relativi all’emulazione dei titoli PS2 su PS4 citano il primo Max Payne tra i possibili giochi che verranno aggiunti alla nuova funzione di Sony: sarà vero? L’ex studio Irrational Games, invece, starebbe lavorando ad un nuovo shooter in prima persona, di cui però al momento non sappiamo nulla.

Un’indiscrezione che invece ha ricevuto conferma ufficiale riguarda lo sviluppo di Battlefield 5, o comunque di un nuovo capitolo dell’FPS di DICE: attualmente non abbiamo alcuna informazione più dettagliata, ma aspettiamoci qualche annuncio già nei primi mesi nel nuovo anno. Infine, Nintendo torna a farsi sentire, brevettando un nuovo controller, abbastanza particolare, che potrebbe essere l’accessorio per NX, la console ibrida dell’azienda, probabilmente in arrivo nel 2016.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425