Ultime Novità | Games News [13 Maggio 2018]

Di Diego "Lanzia" Savoia
13 maggio 2018

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News: le novità più importanti della settimana legate ovviamente al settore dei videogiochi.

I giorni scorsi sono stati ricchi di annunci. Partiamo con Konami, che ha annunciato ufficialmente PES 2019, elencando tutti i dettagli del nuovo capitolo calcistico nonché la data di uscita. Capcom, dal canto suo, ha invece svelato Monster Hunter Generations Ultimate, un’esclusiva Nintendo Switch che sostanzialmente porta con sé i contenuti di Generations.

Non abbiamo solo assistito ad annunci nel vero senso del termine. Questo perché Electronic Arts, ad esempio, ha alzato il livello di hype facendo sapere che il prossimo 23 maggio verrà fatto un importante annuncio per la serie Battlefield. Anche Treyarch non è rimasta con le mani in mano, rilasciando una prima immagine teaser per la modalità Zombies che troveremo in Call of Duty: Black Ops 4.

Nuovo capitolo della saga sparatutto pubblicata da Activision che troveremo anche all’E3 di Los Angeles, in particolar modo nella sua modalità Zombies. E rimanendo in tema E3, Sony ha annunciato la propria conferenza, parlando dei punti caldi che dovrà affrontare e specificando le quattro esclusive su cui sarà incentrato il panel. In attesa della fiera, in rete iniziano a diffondersi numerose indiscrezioni: un retailer ha infatti messo in listino alcuni titoli non ancora annunciati o sui quali si sa davvero poco, tra cui Gears of War 5 e Splinter Cell. Staremo a vedere se le voci di corridoio si riveleranno veritiere.

Le notizie di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.