Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [13 Novembre 2016]

Ultime Novità | Games News [13 Novembre 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica nata con l’intento di raccogliere le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi. Ogni domenica l’appuntamento è anche sul nostro canale YouTube grazie al TG UAGNA, ma vi ricordiamo che sul nostro magazine potete leggere tantissime altre news non qui riportate.

Partiamo subito con una notizia legata al numero di vendite di Xbox One, che superano di nuovo quelle di PlayStation 4: la versione S rilasciata da Microsoft ha infatti risollevato gli introiti dell’azienda, mentre PS4 Slim non è bastata a Sony per superare la concorrenza. Aspettiamo dunque i risultati delle vendite di PlayStation 4 Pro per capire se Sony ha qualche possibilità di superare Microsoft.

DICE ha fatto sapere che il lancio di Battlefield 1 è stato il migliore nella storia della software house: l’infografica rilasciata mostra inoltre le statistiche di gioco della prima settimana dal lancio mondiale. Ubisoft, invece, si prepara al lancio di Watch Dogs 2 rilasciando un nuovo trailer in cui vengono presentati i personaggi principali che incontreremo nel corso del gioco.

rainbow six siege

Rockstar Games ha introdotto in GTA Online una nuova modalità competizione, nuovi veicoli e armi per un periodo limitato: in questo articolo potete leggere tutti i dettagli dell’aggiornamento. Ubisoft ha invece reso noto l’arrivo del quarto aggiornamento per Rainbow Six: Siege, dal nome Operazione Red Crown.

Overwatch sarà giocabile gratuitamente da chiunque per il prossimo weekend su PC, PS4 e Xbox One. Capcom ha fatto sapere che sarà disponibile, entro dicembre, una nuova demo per Resident Evil 7 che potrebbe essere multipiattaforma. Infine vi riportiamo gli indizi per cui Mass Effect Andromeda dovrebbe essere rilasciato a inizio 2017, più precisamente il 21 marzo.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425