Ultime Novità | Games News [15 Aprile 2018]

Di Diego "Lanzia" Savoia
15 aprile 2018

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News. In questa rubrica vi riportiamo le notizie più importanti della settimana relative al settore dei videogiochi.

Lanciamoci a capofitto nel misterioso piano di rilascio di Ubisoft per l’anno in corso. Nel dettaglio, non è da escludere un possibile arrivo di Watch Dogs 3, grazie ad alcuni indizi raccolti recentemente. Nulla di confermato, chiaramente, ma è plausibile un annuncio nelle prossime settimane.

Microsoft starebbe sperimentando un nuovo metodo in alcuni Paesi, cercando di raggruppare in un unico abbonamento Xbox Live Gold e il recente Game Pass. Dopo gli ultimi annunci, con l’aggiunta di alcune esclusive del colosso, l’interesse dell’utenza è aumentato, e una riorganizzazione non è da sottovalutare.

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di One Piece: Grand Cruise, il primo gioco in realtà virtuale dedicato al mondo di One Piece, in esclusiva per PlayStation VR. Grande attesa anche per la seconda espansione di Destiny 2, che prende il nome di “La Mente Bellica”. Il pacchetto sarà disponibile a partire dall’8 Maggio.

Nel frattempo uno studio segreto di 2K starebbe lavorando ad un nuovo titolo legato alla saga Bioshock. Dopo la chiusura di Irrational Games nel 2014 non abbiamo praticamente più notizie sul franchise, ma potrebbe essere in cantiere un progetto al momento top-secret.

Queste erano le novità più importanti della settimana: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.