Ultime Novità | Games News [15 Luglio 2018]

Games News Fortnite Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
15 luglio 2018

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Anche quest’oggi andremo a riepilogare brevemente le novità più importanti della settimana legate al settore dei videogiochi. Come sempre l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che trovate qui sotto.

Nei giorni scorsi sono trapelate molte informazioni riguardanti la Stagione 5 di Fortnite, che ha proprio aperto i battenti giovedì, quando è stato rilasciato il trailer ufficiale. In questo nuovo periodo, nel gioco troveremo parti di mondi diversi dalla mappa originale, e avremo quindi modo di scoprire nuove aree.

Nel frattempo Treyarch si prepara al lancio della beta di Call of Duty: Black Ops 4. Questa si terrà in Agosto, e sarà accessibile solamente a coloro che hanno prenotato il gioco. Inoltre, la software house ha fatto sapere che si svolgerà una beta privata dedicata alla nuova modalità Battle Royale che troveremo nella versione definitiva del titolo.

Data di uscita confermata per Darksiders III: il nuovo capitolo sbarcherà il 27 Novembre, con tanto di edizioni speciali. Fissata anche la data di rilascio del DLC “A Spasso su Marte” per Far Cry 5: la seconda espansione arriverà il 17 Luglio, in preparazione all’ultimo contenuto aggiuntivo che vedrà la luce il mese prossimo. E precisamente il 9 Agosto anche i giocatori PC potranno godersi Monster Hunter World, dopo una lunga attesa. Chissà, invece, se i possessori di Xbox One vedranno un giorno la serie Yakuza sulle proprio console: un’intervista al produttore della saga lo fa comunque sperare, almeno per il momento.

Le novità più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.