Ultime novità | GAMES news [15 Maggio 2016]

Di Diego "Lanzia" Savoia
15 maggio 2016

Buona domenica e ben ritrovati con Games News: la rubrica che vi tiene aggiornati sulle principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi.

Electronic Arts ha svelato nuovi dettagli su Battlefield 1: li potete trovare tutti in questo articolo. La software house ha inoltre spiegato la scelta della Prima Guerra Mondiale come ambientazione del titolo. Dopo il lancio del gioco verrà rilasciato un DLC gratuito a tutti i giocatori, i quali potranno scaricarlo anticipatamente preordinando Battlefield 1.

Disney ha deciso di chiudere con lo sviluppo e la pubblicazione di videogiochi, e per questo ha cancellato Disney Infinity 4.0 insieme a tutta la serie. Il gioco in questione era però in via di sviluppo, e perciò in rete sono trapelate alcune informazioni riguardanti ciò che sarebbe stato il titolo.

kingdom hearts 3 logo sora

Kingdom Hearts III torna a far parlare di sé: il titolo di Square-Enix sarà presente all’E3 di Los Angeles, con tante nuove informazioni. Questo titolo, insieme a Final Fantasy VII Remake, non verrà rilasciato prima di Marzo 2017, in quanto assente nei piani dell’azienda.

E sempre nel 2017 (ma ancora non è noto quando) vedremo due titoli importanti: il primo è il nuovo Star Wars: Battlefront, che si legherà agli eventi degli ultimi film della saga; il secondo è invece Need for Speed, confermato direttamente dal sito ufficiale.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.