Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [15 Maggio 2016]

Ultime novità | GAMES news [15 Maggio 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News: la rubrica che vi tiene aggiornati sulle principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi.

Electronic Arts ha svelato nuovi dettagli su Battlefield 1: li potete trovare tutti in questo articolo. La software house ha inoltre spiegato la scelta della Prima Guerra Mondiale come ambientazione del titolo. Dopo il lancio del gioco verrà rilasciato un DLC gratuito a tutti i giocatori, i quali potranno scaricarlo anticipatamente preordinando Battlefield 1.

Disney ha deciso di chiudere con lo sviluppo e la pubblicazione di videogiochi, e per questo ha cancellato Disney Infinity 4.0 insieme a tutta la serie. Il gioco in questione era però in via di sviluppo, e perciò in rete sono trapelate alcune informazioni riguardanti ciò che sarebbe stato il titolo.

kingdom hearts 3 logo sora

Kingdom Hearts III torna a far parlare di sé: il titolo di Square-Enix sarà presente all’E3 di Los Angeles, con tante nuove informazioni. Questo titolo, insieme a Final Fantasy VII Remake, non verrà rilasciato prima di Marzo 2017, in quanto assente nei piani dell’azienda.

E sempre nel 2017 (ma ancora non è noto quando) vedremo due titoli importanti: il primo è il nuovo Star Wars: Battlefront, che si legherà agli eventi degli ultimi film della saga; il secondo è invece Need for Speed, confermato direttamente dal sito ufficiale.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425