Crash Bandicoot
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [16 Settembre 2018]

Ultime Novità | Games News [16 Settembre 2018]

Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che riassume in un unico articolo le novità più importanti della settimana relative al settore dei videogiochi. Come sempre ci trovate anche su YouTube con il TG UAGNA, visibile direttamente qui sotto.

Innanzitutto segnaliamo un curioso sondaggio di PlayStation Asia, che ha portato alla luce la concreta possibilità che Crash Team Racing sia in fase di sviluppo. Dopo il successo della N. Sane Trilogy, infatti, questa mossa non sarebbe impossibile, e questa recente “dimenticanza” non ha fatto che accentuare la speranza.

Negli scorsi giorni Ubisoft ha svelato tutti i contenuti che saranno presenti nel Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey. Tra questi, spicca Assassin’s Creed III Remastered, che sarà incluso con tutti i DLC e AC Liberation Remastered.
Square Enix ha invece pubblicato un nuovo trailer per Kingdom Hearts III, questa volta ambientato nel mondo di Big Hero 6. Abbiamo analizzato il filmato in questione, anche perché è la prima volta dall’annuncio che questo mondo viene mostrato pubblicamente.

In chiusura, vi vogliamo segnalare una curiosa (ma triste) storia riguardante l’appena rilasciato Marvel’s Spider-Man per PS4. Si tratta di un giocatore che, prima dell’uscita del gioco, ha chiesto agli sviluppatori di avverare un suo desiderio: peccato, però, che le cose non siano poi andate per il verso giusto.

Le novità più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425