Ultime Novità | Games News [16 Settembre 2018]

Crash Bandicoot
Di Diego "Lanzia" Savoia
16 settembre 2018

Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che riassume in un unico articolo le novità più importanti della settimana relative al settore dei videogiochi. Come sempre ci trovate anche su YouTube con il TG UAGNA, visibile direttamente qui sotto.

Innanzitutto segnaliamo un curioso sondaggio di PlayStation Asia, che ha portato alla luce la concreta possibilità che Crash Team Racing sia in fase di sviluppo. Dopo il successo della N. Sane Trilogy, infatti, questa mossa non sarebbe impossibile, e questa recente “dimenticanza” non ha fatto che accentuare la speranza.

Negli scorsi giorni Ubisoft ha svelato tutti i contenuti che saranno presenti nel Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey. Tra questi, spicca Assassin’s Creed III Remastered, che sarà incluso con tutti i DLC e AC Liberation Remastered.
Square Enix ha invece pubblicato un nuovo trailer per Kingdom Hearts III, questa volta ambientato nel mondo di Big Hero 6. Abbiamo analizzato il filmato in questione, anche perché è la prima volta dall’annuncio che questo mondo viene mostrato pubblicamente.

In chiusura, vi vogliamo segnalare una curiosa (ma triste) storia riguardante l’appena rilasciato Marvel’s Spider-Man per PS4. Si tratta di un giocatore che, prima dell’uscita del gioco, ha chiesto agli sviluppatori di avverare un suo desiderio: peccato, però, che le cose non siano poi andate per il verso giusto.

Le novità più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.