Ultime novità | GAMES news [17 Aprile 2016]

Di Diego "Lanzia" Savoia
17 aprile 2016

Buon fine settimana lettori di Uagna.it! Se non siete riusciti a stare al passo con le novità dal mondo dei videogiochi, ecco la nostra rubrica che riassume le games news della settimana!

Emergono in rete le prime recensioni di Ratchet & Clank, titolo in arrivo tra pochissimi giorni: i giudizi sono più che positivi, e dobbiamo quindi aspettarci un gioco ben fatto e fedele all’originale. La durata del gioco sarà di circa 11 ore, senza contare le missioni secondarie e i collezionabili.

Aumentano le speranze di vedere un remake di Crash Bandicoot: su Twitter la pagina PlayStation LatAm ha infatti pubblicato un artwork sul protagonista della serie. Aspettiamo l’E3 di Los Angeles per scoprirne di più.

zetsubou no shima logo

Erroneamente è stato pubblicato in rete uno spot relativo alla mappa zombie contenuta nel secondo DLC per Black Ops 3, Eclipse. Il video in questione è stato prontamente rimosso, e il trailer completo è stato pubblicato nella serata stessa, come era previsto: qui potete leggere la nostra analisi approfondita.

EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato ufficialmente il trailer per Titanfall 2, secondo titolo della serie che verrà presentato all’E3 questo giugno. Bandai Namco ha specificato quando verrà rilasciato il primo DLC per Dark Souls III, gioco appena rilasciato.

Activision ha annunciato l’arrivo di ben due titoli legati a Ghostbusters, film in arrivo a fine luglio: si tratta di un gioco per console, e uno per mobile (qui tutti i dettagli). Nuovi dettagli invece per Nintendo NX: si tratta di rumors confermati però da varie fonti. In particolare, sono stati rilasciati alcuni dettagli su pad, titoli in sviluppo e potenza. Infine, vi riportiamo la notizia dell’attacco, da parte della temutissima Lizard Squad, all’azienda Blizzard.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.