Ultime Novità | Games News [17 Luglio 2016]

Di Diego "Lanzia" Savoia
17 luglio 2016

Buona domenica e ben ritrovati con Games News: la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi!

Pokémon GO sta ormai diventando un fenomeno mondiale: in settimana è stato finalmente rilasciato anche in Italia, e presto verranno inseriti gli scambi di Pokémon tra allenatori. Vi ricordiamo che in questa pagina potete trovare tutte le guide relative al nuovo gioco per Android e iOS.

In settimana è anche stato rilasciato in anteprima su PS4 il terzo DLC, Descent, per Call of Duty: Black Ops 3. Come sempre sul nostro portale trovate la guida completa all’Easter Egg della nuova mappa Zombie, oltre ad altre guide minori. Nella cutscene finale viene svelato il titolo dell’ultima mappa Zombie (in arrivo con il quarto ed ultimo DLC): se volete approfondire la notizia potete leggere questo articolo (spoiler!).

nintendo nes mini

Nintendo ha annunciato Nintendo Classic Mini NES, versione ridotta e rivisitata della console di fine anni 80: conterrà 30 famosi giochi e sarà venduta ad un prezzo accessibile. Purtroppo, però, il parco giochi presente non potrà essere ampliato dato che il dispositivo non supporterà cartucce esterne e non permetterà la connessione ad Internet.

I contenuti aggiuntivi per Fallout 4 finiranno a breve con il rilascio del DLC Nuka World: il supporto al gioco continuerà certamente con patch correttive, ma non con novità. Sony ha fatto sapere che (proprio come Microsoft) non terrà una propria conferenza alla Gamescom di Colonia, una delle più grandi fiere videoludiche al mondo.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.