Ultime Novità | Games News [17 Settembre 2017]

Call Of Duty WWII Games News
Di Diego "Lanzia" Savoia
17 settembre 2017

Ben ritrovati, come ogni domenica, ad un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che ci porta a scoprire le principali novità della settimana in ambito videoludico. Vi ricordiamo sempre l’appuntamento in contemporanea su YouTube con il TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player che trovate più sotto.

Partiamo con Call of Duty, dato che ancora prima del lancio del capitolo 2017 (WWII, di Sledgehammer Games) si sta già parlando del capitolo 2018, ovvero quello sviluppato da Treyarch. A quanto pare lo studio sta pianificando un titolo ambientato in un’epoca moderna, facendo un passo indietro rispetto ai precedenti giochi e portando anche un nuovo cambiamento che sarà gradito ai fan. Spostiamoci invece più vicino ai giorni nostri, dato che finalmente sono state svelate le date dell’open beta su PC per WWII: questa si terrà dal 29 Settembre al 2 Ottobre, e qui trovate tutte le specifiche richieste.

Nel frattempo sono emersi in rete parecchi dettagli relativi alla beta di Star Wars: Battlefront II, che si terrà dal 6 al 9 Ottobre. Per maggiori informazioni vi lasciamo all’articolo dedicato. L’open beta di Ghost War, nome della modalità PvP che troveremo in Ghost Recon: Wildlands, sarà disponibile dal 21 al 25 Settembre. Ad annunciarlo è stata Ubisoft stessa, precisando che la beta sarà giocabile da chiunque, anche senza il possesso del gioco.

In settimana è stata rilasciata la demo del nuovo FIFA 18, in uscita il 29 Settembre, oltre che il nuovo firmware 4.74 per PS4, in preparazione per il lancio della versione di sistema 5.0. Inoltre ci sono state ottime notizie per il neo-rilasciato Destiny 2, che si classifica come il gioco con il miglior lancio su console nel 2017.

Le principali notizie della settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.