Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [18 Febbraio 2018]

Ultime Novità | Games News [18 Febbraio 2018]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Come ogni ultimo giorno della settimana, in questa rubrica andremo a ripercorrere brevemente le novità più importanti della settimana, ovviamente relative al settore dei videogiochi. La consuetudine vuole che qui sotto troviate il nuovo episodio del TG UAGNA, in uscita su YouTube in contemporanea.

Questa settimana partiamo con un’indiscrezione davvero potente. Stiamo parlando di Spyro, il draghetto viola che ha cresciuto una generazione di videogiocatori. Sull’onda nostalgica di questi ultimi anni, è infatti prevedibile l’arrivo di una versione remastered di alcuni titoli legati alla saga. In particolare, i rumors parlando di una trilogia rimasterizzata pubblicata da Sony in esclusiva temporale su PS4.

Negli scorsi giorni è riemerso quel lontano progetto, lanciato da Activision, che mirava alla creazione di una serie di film dedicati alla saga di Call of Duty. Dopo tanti mesi di silenzio, è arrivata la bomba: il publisher sarebbe infatti già alla ricerca di un regista per il film. Secondo le prime informazioni trapelate, il più papabile sarebbe l’italiano Stefano Sollima, già noto per altri film e serie TV.

Se voi, possessori di Nintendo Switch, state ancora sperando nell’arrivo di Monster Hunter World sulla detta piattaforma, ci duole informarvi che vi conviene abbandonare ogni speranza. Questo perché la stessa Capcom ha spiegato il titolo è pensato per un’utenza diversa da quella di Nintendo, e inoltre la nuova console non è potete quanto le controparti PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo Disney starebbe pensando di togliere la licenza ad Electronic Arts per lo sviluppo di ulteriori giochi legati a Star Wars. Una scelta, non ancora confermata, che sarebbe anche giustificabile visto l’esteso alone di delusione creatosi intorno ai due Battlefront.

In settimana Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per Rainbow Six: Siege. Si tratta di un filmato importante, dato che in esso possiamo finalmente dare uno sguardo ai nuovi operatori, già oggetto di numerosi rumors ed ora confermati. Restano per ora solo indiscrezioni, invece, le nuove informazioni legate a The Last of Us: Part II. A quanto sembra, infatti, nel gioco avremo un compagno di avventure, il quale dovrebbe essere proprio un cane. In chiusura vi riportiamo una serie di interessanti dettagli relativi alla modalità multiplayer di Code Vein, il nuovo souls-like di Bandai Namco in uscita (forse) quest’anno.

Anche questo appuntamento si conclude qui: a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425