Ultime novità | GAMES news [18 Ottobre 2015]

Di Diego "Lanzia" Savoia
18 ottobre 2015

Buona domenica e ben ritrovati qui su Uagna.it con il classico riassunto domenicale delle top news della settimana. Come sempre, Black Ops III rappresenta uno degli argomenti più discussi, grazie alle streaming a cadenza settimanale di Treyarch.

Come prima notizia, riportiamo la pubblicazione del trailer relativo al prologo de “Le Ombre del Male”, prima mappa Zombies nel capitolo. Inoltre, è finalmente disponibile il tema Zombies per PS4, per ora solamente nel territorio americano. La campagna sarà sbloccata immediatamente, e tornerà la modalità Gioco delle Armi, già presente nei precedenti capitoli, oltre ad una modalità particolare, Free Run. Ma non è tutto: Treyarch ha infatti annunciato dei premi fedeltà per chi ha giocato ai precedenti capitoli: qui tutte le informazioni.

gtavmoney

Rockstar Games ha svelato Lowriders, un nuovo aggiornamento-DLC per Gran Theft Auto V, in arrivo a breve. Sony ha invece annunciato la Game of the Year Edition di Bloodborne, in arrivo su PlayStation 4 durante il prossimo mese. A fine Ottobre avrà inizio la beta di Overwatch: questa è la notizia divulgata da Blizzard negli scorsi giorni.

Fallout 4 sarà giocabile anche su PlayStation Vita: la funzione Remote Play è stata infatti ottimizzata per permettere ai giocatori di godere appieno del titolo di Bethesda. Nintendo torna allo scoperto, senza però nulla di ufficiale: Nintendo NX sembra essere una console ibrida, secondo i primi rumours.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.