Ultime Novità | Games News [19 Giugno 2016]

Di Diego "Lanzia" Savoia
19 giugno 2016

Buona domenica e ben ritrovati con Games News: le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Questo appuntamento è appena successivo all’E3 di Los Angeles, e per questo vi rimandiamo ai recap delle singole conferenze, vista la mole di news presenti.

Electronic ArtsBethesda Microsoft Nintendo PC Gaming – Sony Ubisoft

Ma non ci sono solo state conferenze in questi ultimi giorni: Microsoft ha parlato a lungo della nuova Xbox One S, che sarà più potente dell’attuale Xbox One. La nuova versione, però, non avrà la porta dedicata al Kinect, in modo da rendere ancora più compatta la console. E mentre qualcuno sostiene che Scorpio potrebbe diventare obsoleta nel giro di soli due anni, alcuni rumors dichiarano che questa sarà potente il doppio della confermata PlayStation 4 Neo di Sony.

uagna gta online

Rockstar Games ha annunciato nuovi contenuti per Grand Theft Auto V Online, che potete leggere approfonditamente in questo articolo. Una componente multiplayer non ci sarà invece nel nuovo God of War, in modo tale che gli sviluppatori si possano concentrare esclusivamente sulla modalità campagna.

La modalità co-op di Scalebound sarà invece attivabile e giocabile in qualsiasi momento della campagna. Beyond: Good and Evil 2 non è stato mostrato durante la conferenza Ubisoft, ma è attualmente in sviluppo: una fase di lavorazione, però, che a quanto pare non ha permesso agli sviluppatori di mostrare qualcosa all’E3. Sniper Elite, invece, la cui uscita era prevista per quest’anno, è stato rinviato al 2017 per determinati motivi.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.