Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [2 Agosto 2015]

Ultime novità | GAMES news [2 Agosto 2015]

Bentornati con il classico riepilogo delle principali novità videoludiche della settimana appena trascorsa! In preparazione al Gamescom, la fiera che si terrà a Colonia durante la prossima settimana, vediamo quali sono state le top news degli scorsi giorni.

Partiamo subito con l’annuncio dei titoli gratuiti per il mese di Agosto riservati agli abbonati Gold e Plus. Microsoft ha annunciato la sua line-up per questo mese estivo: lista che contiene anche qualche titolo tripla A, come potete leggere in questo articolo. Sony, invece, regala dei titoli forse meno noti ma comunque degni di essere giocati: qui la lista completa. La casa nipponica ha svelato però una novità nelle politiche di PlayStation Plus: a breve sarà possibile votare il titolo Indie che sarà presente nell’Instant Game Collection del mese successivo, scegliendo tra quelli proposti da Sony stessa. Per saperne di più vi consigliamo di leggere questo articolo.

Poco fa abbiamo parlato di Gamescom. Saranno molti i titoli presenti alla fiera: qui trovate la lista completa di tutti i giochi che potete trovare a Colonia. In settimana 2K Games ha confermato l’arrivo di Mafia III, il cui annuncio è già stato fissato proprio durante la fiera tedesca: tutte le informazioni in questo articolo. E sempre la stessa azienda ha svelato quale sarà il bonus prenotazione per WWE 2K16: si tratta di un personaggio della Hall Of Fame di WWE, qui tutti i dettagli.

advanced warfare

Call Of Duty: Advanced Warfare è in procinto di lasciare il posto a Black Ops III, e durante la settimana Activision ha svelato tutte le informazioni sull’ultimo DLC per il titolo, Reckoning, in arrivo prima su console Xbox. Inoltre, chi fa parte del programma Preview, può già scaricare il contenuto in anteprima, a condizione di possedere il titolo e il Season Pass. Ubisoft ha confermato l’arrivo di Zombi su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 18 Agosto. Il titolo è un porting dal titolo uscito tempo fa su Wii U. Inoltre, la casa francese ha lanciato una demo gratuita per Just Dance 2016: qui potete trovare tutti i dettagli.

Electronic Arts ha confermato l’arrivo del nuovo capitolo di Battlefield a fine 2016, per lasciare spazio a Star Wars quest’anno. Che sia Battlefield 2143? Scopritene di più in questo articolo.  In Guitar Hero Live verranno introdotti i Premium Shows, un contenuto davvero importante per la serie. La stessa Activision ha rilasciato il primo capitolo di King’s Quest, re-immaginazione della nota serie omonima. Square Enix, invece, ha svelato l’arrivo di Dragon Quest XI su PS4 e Nintendo 3DS: in questo articolo potete leggere tutte le informazioni.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425