Ultime Novità | Games News [2 Ottobre 2016]

Di Diego "Lanzia" Savoia
2 ottobre 2016

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che vi tiene aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi. L’appuntamento è, come sempre, anche sul nostro canale YouTube grazie al TG UAGNA.

Microsoft, parlando di Xbox Scorpio, ha fatto sapere che tutti i giochi e gli accessori di Xbox One saranno compatibili con la nuova console che, grazie alla sua potenza, migliorerà nettamente la qualità dei titoli già in commercio. Scorpio, infatti, non avrà alcuna esclusiva, ma godrà della piena compatibilità con i giochi per One.

DICE ha accennato ad un possibile Battlefield: Bad Company 3. In realtà non c’è nulla in lavorazione, ma è possibile un ritorno alle origini. Nel frattempo, però, gli sviluppatori si stanno preparando al lancio di Battlefield 1: nei giorni scorsi è stato rilasciato il trailer della campagna e sono state svelate nuove informazioni su di essa. Su Xbox One il titolo è già in preload, e per questo siamo venuti a conoscenza del peso di Battlefield 1 in formato digitale.

gta-online-centauri1

In rete è apparsa un’immagine di Nintendo NX: purtroppo si tratta di una foto non ufficiale che, di conseguenza, potrebbe non ritrarre la vera console di Nintendo. Rockstar Games ha confermato che l’aggiornamento Riders per GTA Online arriverà il 4 ottobre, introducendo novità legate al mondo delle moto.

Sono finalmente arrivate le mod su Call of Duty: Black Ops 3, utili per personalizzare i livelli e modificarli a proprio piacimento. Inoltre è stata svelata la data di uscita dell’ultimo DLC Salvation per PC e Xbox One. Vi segnaliamo infine che Sony ha annunciato i titoli gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus nel mese di Ottobre.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.