Ultime Novità | Games News [2 Settembre 2018]

Games News Cyberpunk 2077 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
2 settembre 2018

Buona domenica e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che riassume in un unico articolo tutte le principali novità della settimana relative al mondo dei videogiochi. Qui sotto, come sempre, trovate anche il TG UAGNA.

Partiamo parlando di Cyberpunk 2077. Ebbene sì, i ragazzi di CD Projekt Red sono tornati a farsi sentire, e in settimana hanno mostrato il primo video gameplay per il titolo. Sapevamo invece già qualcosa sul nuovo Battlefield V, ma nei giorni scorsi Electronic Arts ha annunciato il rinvio della data di uscita, inizialmente prevista per il 19 Ottobre. Sono state invece svelate le date e gli orari precisi per la beta di Blackout, la modalità Battle Royale che troveremo in Call of Duty: Black Ops 4.

Questa settimana è stato tempo di annunci per i nuovi titoli mensili disponibili gratuitamente per gli abbonati. Li trovate qui: Games With Gold e PlayStation Plus. E mentre, per la gioia dei fan, Call of Duty: Modern Warfare 2 diventa retrocompatibile su Xbox One, un leak avrebbe svelato l’intera mappa di gioco di Assassin’s Creed Odyssey, che trovate qui. Inoltre, sono stati svelati i contenuti post-lancio per Marvel’s Spider-Man, l’esclusiva PS4 in uscita tra pochi giorni.

In chiusura ricordiamo la strage avvenuta a inizio settimana, quando in Florida uno squilibrato appena eliminato da un torneo di Madden NFL 19 ha aperto il fuoco uccidendo tre persone e ferendone altre undici. Electronic Arts ha destinato 1 milione di dollari alle famiglie delle vittime, e ha organizzato una raccolta fondi i cui dettagli verranno svelati in settimana.

Per questa settimana ci fermiamo qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.