Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [20 Dicembre 2015]

Ultime novità | GAMES news [20 Dicembre 2015]

Nuovo appuntamento con le novità dal mondo dei videogiochi! Di seguito potete leggere, come ogni domenica, le top news della settimana.

Tempi di rinnovamento per Hideo Kojima, che ha creato un nuovo studio in collaborazione con Sony ed è al lavoro su una nuova esclusiva PS4. Il nuovo sito e la ricerca di dipendenti fanno ben sperare nel futuro del neonato studio, nato da un’accordo con la casa nipponica creatrice di PlayStation. Kojima, in un’intervista, ha parlato a lungo del titolo che ha in mente e ha spiegato le motivazioni dell’accordo, ma, secondo alcune indiscrezioni, non potremo mai sapere il perché del divorzio con Konami. Azienda che, proprio per questo, è alla ricerca di figure per lo sviluppo del nuovo Metal Gear.

Ma parliamo ora di due grandi titoli nell’industria videoludica: da un lato Call of Duty: Black Ops III introduce le microtransazioni in-game e 1000 nuovi livelli di carriera; dall’altro Grand Theft Auto V entrerà a breve in pieno ambiente natalizio, con svariati contenuti di gioco.

clashupdatenatale

Sono state svelate alcune informazioni sul nuovo DLC di Halo 5, nel quale sono stati implementati i premi giornalieri. Comunicati anche i dettagli dell’aggiornamento di Natale per Clash of Clans, dopo il grande update rilasciato negli scorsi giorni. Ubisoft potrebbe essere in procinto di annunciare la Assassin’s Creed Collection, una collezione dei titoli della serie per la nuova generazione di console.

Unravel ha finalmente una data di uscita: il titolo arriverà il 9 Febbraio 2015 su PC, PS4 e Xbox One. Fable Legends è stato invece rinviato al 2016, ma in compenso si svolgerà una open beta in primavera. Beta in programma anche per Kingdom Come: Deliverance, sempre nei primi mesi dell’anno che sta per arrivare. È invece disponibile al download la demo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425